Un Evento Unico. 5 Sale. 27 Interventi. SEO, SOCIAL, E-Commerce, Mobile, Turismo.
CLICCA QUI e SCOPRI DI PIù X Chiudi

Forum GT: Condividiamo idee e conoscenza Forum GT: Condividiamo idee e conoscenza

Condividi questo contenuto nei Social Network:
Ti stiamo aspettando: Registrati subito e gratis. Entra a far parte di una delle comunità più attive in Italia. Se hai dimenticato i tuoi dati li puoi recuperare subito.

Vai indietro   Forum per Webmaster: Condividiamo Idee e Conoscenza > Internet, Marketing ed Economia > Web Marketing > Email Marketing
Benvenuto! Forum Regole FAQ Lista utenti Calendario Segna come letti

Rispondi

LinkBack Strumenti di discussione
Vecchio 16-03-11, 03:18   #1 (permalink)
User Newbie

Data di registrazione: Feb 2011
Ubicazione: prato
Iniziare da 0 per email marketing...

Ciao a tutti e complimenti per il forum!Sono nuovo qua e da poco ho aperto un blog,dato che il lavoro di sti tempi manco a pagarlo,sto' cercando delle nuove entrate diciamo,vorrei raccogliere nel mio blog (blogspot)le email degli interessati,per poi mandare email marketing.Per incominciare a fare cio' a livello pratico proprio cosa e meglio fare?Scusate l'ignoranza raga,grazie di cuore a presto.Bartolo
batuffolo84 non in linea   Rispondi citando
Vecchio 17-03-11, 11:49   #2 (permalink)
Esperto

L'avatar di filippotoso

Data di registrazione: Nov 2008
Ubicazione: Gonars (UD)
Invia un messaggio tramite ICQ a filippotoso Invia un messaggio tramite AIM a filippotoso Invia un messaggio tramite MSN a filippotoso Invia un messaggio tramite Yahoo a filippotoso Invia un messaggio tramite Skype a filippotoso
In linea di massima ha bisogno di:

- un tool / servizio per la gestione delle lead (cerca tra i vecchi post, se ne è discusso molto)
- una serie di contenuti di qualità da offrire in cambio dei dati di contatto dell'utente
- una serie di strumenti per generare traffico di qualità sul sito (es. una campagna PPC, un programma di affiliazione, attività sui forum / social media, etc. etc.)

Poi bisogna vedere quale obiettivo ti sei posto con la tua attività di email marketing.
Vecchio 28-03-11, 08:19   #3 (permalink)
User Newbie

Data di registrazione: Feb 2011
Ubicazione: prato
Ciao filippo e grazie della risposta....Mi chiedevo come servizio della gestione delle lead intendi tipo i programmi che ha anche google per la ricerca di parole chiavi?Adesso non ricordo i nomi ma ne ho visti tanti...Poi come strumenti di qualita' tipo guide gratuite diciamo?A proposito volevo domandarti per inserire queste guide ho bisogno di un autoresponder?Se l'ho scritto male scusami...Oppure tramite la newsletter di feedburner?Scusami l'ignoranza fili' ma parto proprio da capo diciamo....Grazie dell'attenzione,a presto.Bartolo
batuffolo84 non in linea   Rispondi citando
Rispondi
Tags: , , ,

Strumenti di discussione