• User

    devo spedire una mail one shot a degli azionisti

    Salve,

    mi hanno incaricato di spedire una mail a degli azionisti per proporre dei nuovi pacchetti.

    Ho bisogno di sapere:

    a. che lista comprereste voi (guida monaci, o altro)

    b. che software utilizzare per spedire le mail (mailchimp, mailup o fare tutto in casa).

    c. se possibile anche uno strumento automatico che mi crea la DEM.

    Non è una dem che andrà fatta tante volte, ma ONE SHOT e monitorare i ritorni


  • Moderatore

    Ciao Jasonwhite,

    bisogna chiarire chi sono i tuoi "azionisti", così che si possa capire come individuarne le email (e sempre che ci sia il loro permesso a ricevere comunicazioni promozionali)

    Dopo, la scelta del software dipende dalla loro definizione. Ma in ogni caso per monitorare i ritorni e per le funzioni avanzate, come la creazione facilitata delle DEM, è utile utilizzare i servizi professionali che hai nominato (o altri che ci sono sul mercato), i quali sono tra l'altro ben studiati per evitare le problematiche di spam che arrivano quando fai invii multipli dal tuo pc.


  • User Attivo

    Cerca un forum o una newsletter i cui iscritti siano interessati all'argomento e contatta il gestore per vedere se può inviare una tua email ai suoi contatti e a quale cifra.

    Se tale interlocutore ha già una newsletter potrebbe funzionare meglio una sezione nella sua newsletter piuttosto che una email apposita.