![]() |
![]() |
|
| Condividi questo contenuto nei Social Network: |
|
Tweet |
|
|
|
Ti stiamo aspettando: Registrati subito e gratis. Entra a far parte di una delle comunità più attive in Italia. Se hai dimenticato i tuoi dati li puoi recuperare subito. |
||||
|
|||||||||
Hey Amico Visitatore, Condividi con noi le tue idee e la tua conoscenza Aprendo una nuova discussione nella sezione Eventi & Formazione di gt |
|
|
LinkBack | Strumenti di discussione |
|
|
#1 (permalink) |
|
Thread Ufficiale del GT Master Club
Salve ragazzi,
questo è il thread ufficiale per il GT Master Club ed useremo questo anche per permettervi di comunicare gli eventuali disservizi. Attenzione: l'iscrizione è consentita solo a chi ha preso parte ad un nostro evento offline o via webinar. Il costo di iscrizione è di 35€ più Iva all'anno (GRATIS fino al 20 Dicembre 2010) Cosa è? Il GT Master Club è un Club Riservato che mette in connessione chi ha intenzione di raggiungere elevati livelli di formazione in tema di web marketing e SEO. Un innovativo strumento dedicato a coloro i quali hanno partecipato agli eventi di formazione organizzati o patrocinati da GT e che hanno intenzione di continuare il loro percorso formativo portato avanti dal e nel Mondo GT. Un Club Riservato che permette di entrare in contatto con i formatori e con i presenti agli eventi. I membri del Master Club potranno:
Link: http://www.gtmasterclub.it (solo per chi ha preso parte ad un evento gt) Se non riesci a iscriverti, lascia qui il tuo nickname e l'evento al quale hai partecipato in modo da poter confermare la tua presenza. ![]() | |
|
Giorgio Taverniti Blog - Il mio account Twitter! Che aspetti? Diventa MODERATRICE del Forum gt ![]() Importante evento sul Web Marketing: 5 sale, 27 argomenti, 33 esperti presenti, streaming e video registrati...a soli 149€
Ultima modifica di Giorgiotave : 08-11-10 16:44. |
|
|
|
|
|
|
|
|
#2 (permalink) |
|
User
Data di registrazione: Jun 2010
|
Ciao Giorgio,
non riesco ad accedere al GT master club con i miei dati di accesso. Avevo partecipato alla gtconference di Milano e al webinar sul corso seo... Mi ricordo però che con gli stessi dati dopo il corso riuscivo ad accedere facilmente... cosa posso fare? ciao alessandra |
|
|
|
|
|
#4 (permalink) |
|
Datemi ancora qualche giorno
![]() E grazie per la pazienza ![]() | |
|
Giorgio Taverniti Blog - Il mio account Twitter! Che aspetti? Diventa MODERATRICE del Forum gt ![]() Importante evento sul Web Marketing: 5 sale, 27 argomenti, 33 esperti presenti, streaming e video registrati...a soli 149€
|
|
|
|
|
|
|
#6 (permalink) |
|
ModSenior
|
Ottimo Giorgio