• Community Manager

    Thread Ufficiale del GT Master Club

    Salve ragazzi,

    questo è il thread ufficiale per il GT Master Club ed useremo questo anche per permettervi di comunicare gli eventuali disservizi.

    Attenzione: l'iscrizione è consentita solo a chi ha preso parte ad un nostro evento offline o via webinar.

    Il costo di iscrizione è di 35€ più Iva all'anno (GRATIS fino al 20 Dicembre 2010)

    Cosa è?

    Il GT Master Club è un Club Riservato che mette in connessione chi ha intenzione di raggiungere elevati livelli di formazione in tema di web marketing e SEO.

    Un innovativo strumento dedicato a coloro i quali hanno partecipato agli eventi di formazione organizzati o patrocinati da GT e che hanno intenzione di continuare il loro percorso formativo portato avanti dal e nel Mondo GT.

    Un Club Riservato che permette di entrare in contatto con i formatori e con i presenti agli eventi. I membri del Master Club potranno:

    • ricevere direttamente online l'attestato di partecipazione agli eventi
    • partecipare agli eventi riservati esclusivamente ai membri del Club
    • vedere online le videoregistrazioni di alcuni eventi GT
    • scaricare il materiale presentato a tutti gli eventi GT svoltisi nel corso del 2009 e 2010 (stiamo caricando il materiale)
    • usufruire, per un arco di tempo determinato, dell'accesso gratuito all'area top
    • consultare le slide che saranno presentate dai relatori in aula
    • avere un canale privilegiato con il mondo GT
    • lasciare i feedback sugli interventi
    • votare i relatori
    • caricare il profilo personale e aziendale
    • accedere a sconti speciali per l'acquisto di prodotti GT e per prodotti di aziende partner
    • contattare i partecipanti ai vari eventi
    • consultare i programmi e i calendari dei vari eventi GT
    • prenotare un incontro con i relatori che saranno presenti agli eventi GT
    • vaccreditarsi per i pranzi e le cene che si terranno durante le giornate di formazione
    • riservare i posti in sala per il Convegno GT
    • organizzare un evento GT nella propria località
    • proporre interventi da presentare
    • iscriversi agli eventi successivi

    Alcune di queste funzioni le attiveremo dopo il Convegno gt del 2010.

    Link: http://www.gtmasterclub.it (solo per chi ha preso parte ad un evento gt)

    Se non riesci a iscriverti, lascia qui il tuo nickname e l'evento al quale hai partecipato in modo da poter confermare la tua presenza.

    :ciauz:


  • User

    Ciao Giorgio,
    non riesco ad accedere al GT master club con i miei dati di accesso.
    Avevo partecipato alla gtconference di Milano e al webinar sul corso seo...
    Mi ricordo però che con gli stessi dati dopo il corso riuscivo ad accedere facilmente... cosa posso fare?

    ciao

    alessandra


  • Moderatore

    Ciao Giorgio,
    vorrei poter rinnovare l'iscrizione annuale al gt master club ma non ci sono i dati per il bonifico, come posso fare?

    Grazie mille
    Ciao
    Enea


  • Community Manager

    Datemi ancora qualche giorno 🙂

    E grazie per la pazienza 😉


  • Moderatore

    Ah, ok, nessun problema 😄

    Grazie mille

    Ciao


  • ModSenior

    Ottimo Giorgio :vai: