• Community Manager

    Oggi nasce il Web Marketing Festival!

    Dalla sua prima veste, ?Web Reevolution?, ad oggi sono trascorsi 3 anni.

    Un continuo e costante aggiornamento, cambiamento e innovamento possibile grazie all?azione congiunta dei singoli attori che ruotano attorno al mondo del web marketing.

    È così che il Festival del Web Marketing, per la sua terza edizione, cambia veste e diviene Web Marketing Festival spostandosi da Roma a Rimini, raddoppiando non solo i giorni di formazione, ma moltiplicando le sale da 5 a 20, le tematiche e la modalità di interazione formativa.

    Formazione, Networking, Start-up, Divertimento e Business: sono questi gli elementi che si mixeranno il 19 e 20 giugno al Palazzo dei Congressi di Rimini.

    Da oggi potete consultare su www.webmarketingfestival.it le prime informazioni disponibili per inviare le vostre proposte di speech, partecipare alla pitch competition, ricevere informazioni su come collaborare con il Festival, nonché proporvi o proporre attività divertenti da realizzare nella due giorni.

    Nel corso delle prossime settimane pubblicheremo le altre informazioni. Non esitate a inviarci vostri feedback, suggerimenti, idee o a contattarci per maggiori delucidazioni: [email][email protected][/email] o 051 09 51 294.

    image