• Community Manager

    SEO, Marketing & Turismo - Oria il 10-11 Maggio

    Questo thread è dedicato all'evento di Oria](http://www.gtstudydays.it/oria.htm).

    Qui posteremo news e voi potrete effettuare domande relative all'evento.

    Per domande sull'organizzazione delle animazioni serali fatele qui.

    **Sponsor

                   [![image](http://www.gtstudydays.it/banner/logo-ime.jpg)](http://www.imevolution.it/)**
    

    Un saluto,
    Giorgio


  • User

    Ciao Giorgio

    Ho appena effettuato la prescrizione del corso relativo al 10 e 11 maggio di Oria.
    Prima di effettuare il bonifico vorrei chiederti se ci sono degli sconti per le aziende che vogliono far partecipare più persone.
    Noi saremo in due, Pierpaolo Calò e Zacheo Enrico.
    Necessitiamo inoltre della fattura relativa al pagamento.
    Inoltre, nella causale del bonifico basta indicare il nome e cognome?

    Attendo una risposta.


  • Community Manager

    Ciao Pierpycalo,

    mi confermano di aver ricevuto la tua richiesta via email. Presto riceverai una risposta 🙂


  • User

    Grazie Giorgio

    Aspetto allora una risposta in quanto vogliamo pertecipare al corso.


  • User Attivo

    @pierpycalo said:

    Necessitiamo inoltre della fattura relativa al pagamento.

    Anche io, oltre a qualcosa che attesti la mia partecipazione, per questioni burocratiche soprattutto. Ho già effettuato la preiscrizione, ma non potrò effettuare il pagamento prima del prossimo mese (sempre per le predette questioni :bho:).
    Aspetto info in merito 🙂


  • User Attivo

    Grazie a Giorgio per le info che mi ha dato in pvt, io ci sarò entrambi i giorni :wink3:


  • Community Manager

    Abbiamo aggiornato il primo post di questo thread e la pagina ufficiale dell'evento inserendo il nostro Sponsor ad Oria IM Evolution che ringraziamo per il sostegno di questo evento 🙂


  • User

    Bonifico effettuato...

    Anche se pieno di impegni, non potevo mancare un evento così importante per le nostre zone...

    A presto!


  • User

    buon giorno a tutti sono nuovo del forum e spero la mia richiesta sia nel posto giusto 😄

    in merito alle giornate del 10/11 gli argomenti saranno alla portata di chi come me si sta avvicinando ora ai concetti di seo/sem?

    scusate l'ignoranza

    grazie
    Stefano


  • Community Manager

    Ciao Stefano e Benvenuto nel Forum GT 🙂

    Dipende molto da te in questo caso, sia dal grado di preparazione che hai, sia dal grado di apprendimento. Vuoi provare a darmi maggiori dettagli sulla tua preparazione?

    Controlla bene i contenuti del programma.

    Ti posso però dire che, grazie alla collaborazione con l'Associazione GT Lab, il costo dell'evento è davvero stracciato rispetto ai canoni usuali e secondo il mio parere c'è un ritorno in conoscenza ben superiore a quella cifra per una persona che si sta avvicinando a questo mondo.

    Comunque, ti ricordo che il pomeriggio della seconda giornata è gratuito.

    :ciauz:


  • User

    infatti è stata proprio l'abbordabilità del corso a convincermi di tentare comunque inoltre avere la possibilità di conoscere persone della vostra esperienza sarà sicuramente un piacere!!! Aspetto notizie da un mio collega e poi farò il bonifico!!! Grazie mille!!!


  • User

    Purtroppo devo declinare con molto dispiacere 😞 spero ci si possa vedere a Roma al prossimo evento...
    di nuovo mi scuso.
    alla prossima


  • User Newbie

    L'evento tanto atteso si è concluso ieri. Sicuramente queste due giornate sono state utili per tutti coloro che lavorano nel campo turistico. Casi concreti, spiegazioni e tante, tantissime domande alle quali i nostri tre relatori ci hanno risposto in modo molto chiaro. Sicuramente avremo molto da imparare da questi professionisti del web.
    Allora un ringraziamento va a tutti voi che avete organizzato quest'appuntamento.
    Aspettiamo altre iniziative simili in futuro. :ciauz:


  • Super User

    Ciao Sabina,

    e benvenuta sul Forum GT ! 🙂

    Approfitto del post per ringraziare davvero di cuore tutti i presenti ... sono state due giornate davvero belle: accoglienza, simpatia, divertimento, partecipazione e la splendida cornice di ORIA che non conoscevo e che ho avuto modo di apprezzare!

    Sono stato davvero molto bene.. grazie a tutti! e ... alla prossima!

    :ciauz:
    Nicola


  • User

    @nbriani said:

    Ciao Sabina,

    e benvenuta sul Forum GT ! 🙂

    Approfitto del post per ringraziare davvero di cuore tutti i presenti ... sono state due giornate davvero belle: accoglienza, simpatia, divertimento, partecipazione e la splendida cornice di ORIA che non conoscevo e che ho avuto modo di apprezzare!

    Sono stato davvero molto bene.. grazie a tutti! e ... alla prossima!

    :ciauz:
    Nicola

    Due giorni davvero interessanti, ricchi di spunti, riflessioni ed approfondimenti.

    Ho trovato il tutto utile:

    1- per gli esperti, che credo molto spesso abbiano bisogno di conferme autorevoli e di confronti con i "pari-grado";

    2- per i semi-principianti (come il sottoscritto), per cogliere nozioni nuove ed approfondire argomenti che, per quanto possano essere trattati e stra-trattati online... beh... sinceramente di persona è un'altra cosa...

    Ma soprattutto è stata una magnifica occasione per conoscere personalmente gente squisita, oltre che competente.

    Non mi dilungo oltremodo e non mi dilungo ad elencare tutti gli organizzatori ed i partecipanti, a tutti va un sincero GRAZIE.

    Solo una piccola menzione (mi pare giusto).

    Organizzare eventi di questo genere (pur con il patrocinio, la supervisione e la preziosa collaborazione di Giorgio, Cosmano, Deborah, Marco, Nicola & C.), da queste parti ancora non è semplicissimo.

    Oltre ai già citati, quindi, i miei complimenti vanno a Claudio (mio vicino di città) perchè nonostante tutto ha svolto un ottimo lavoro, mostrando notevole capacità organizzativa, entusiasmo, ma anche pazienza e coraggio...

    PS (Per Giorgio): Giorgio, mi sono già messo al lavoro seguendo i tuoi consigli, cercando di fare le cose con più perizia e pazienza. Appena avrò novità ti terrò al corrente.

    Vi aspettiamo nuovamente nel Salento!

    Salutoni.

    Ettore.


  • User

    Ben al di sopra delle mie aspettative, e non mi riferisco agli argomenti troppo tecnici, ma all'intera organizzazione dell'evento.
    Molte cose dette durante questi due giorni di corso le sapevo già, ma in maniera disordinata e quindi poco efficace.
    Ho avuto modo di riorganizzare le operazioni e sono sicuro che questo farà la differenza...
    Giorgio, Nbriani e Deborah... siete i numeri 1!
    Ragazzi grazie davvero di cuore!

    Un saluto a tutti quelli che ho conosciuto... è stato davvero un piacere!
    Spero ci sarà presto un'altro di questi eventi nel Salento.


  • Moderatrice

    Alcune foto da oria:

    image

    image


  • Moderatrice

    Riecchime 🙂
    Ma quanto è bella Oria!
    Sono rimasta veramente stupita! Adoro i paesini medievali. Con Artu la mattina abbiamo fatto una bellissima passeggiata, ci siamo persi (come sempre...) e quella cartina che ci hanno offerto è stata molto utile 😄

    Tre appunti degni di nota:

    1. quando siamo arrivati ci hanno subito dato una cartina dettagliata.
      Ottima per un turista.
      Non sempre, o meglio quasi mai, quando mi sposto, c'è questa particolare attenzione.

    2. E' stato un piacere conoscere le strutture turistiche di Oria, organizzate ad Albergo Diffuso. La struttura dove abbiamo alloggiato era deliziosa.

    3. Ho dormito a Bari, l'ultima sera, per essere più vicina all'aeroporto e qui ho trovato un servizio da parte del gestore del B&B che non ha prezzo.
      Si è offerto di venirci a prendere alla stazione e ci ha offerto il viaggio per l'aeroporto. Questo è stato il motivo che mi ha portato a sceglierlo, rispetto ad altri.


  • User

    Un saluto a tutti i partecipanti e un ringraziamento speciale ai relatori per la disponibilità e la pazienza dimostrata. Gli argomenti trattati oltre che interessanti si sono rivelati decisamente utili per proseguire il lavoro in questo settore.

    Spero di rincontrarvi tutti nella prossima occasione.
    Un saluto
    Veronique


  • User

    Interessante evento, grazie a tutti gli organizzatori, e a tutti quelli che hanno partecipato.
    Ci sono stati molti spunti e riflessioni utili per migliorarsi...
    (le foto dell'evento non sono visibili Deborah) le aspettiamo 🙂

    ciao a tutti, alla prossima!

    Alessandro IME