• Community Manager

    Postare sulle pagine fan con il proprio account anche se si è amministratori?

    E' possibile postare sulle pagine fan con il proprio account anche se si è amministratori?

    Sapete come fare?


  • User Newbie

    Pratica per ora un po scomoda... io faccio cosi:

    • creo un altro mio account in FB;
    • lo iscrivo alla pagina in questione
    • gli do poteri da amministratore
    • faccio il login dal nuovo account fittizio
    • tolgo il potere di amministratore al mio vero account
    • rifaccio il login con il mio vero account
      --> Inserisco post nella mia pagina NON figurando come amministratore <--

    Se invece si tratta di commentare una foto, basta solo andare a vederla dall'album (quindi non nello stream della bacheca) e da li anche se si e' loggati con l'amministratore, il commento verra' visualizzato con l'account personale...

    Ps. Una curiosita', ma a te funziona Insight?? A me e' andato in palla in due pagine diverse (una da oltre 1200 fan e l'altra da quasi 150), ottima funzione fin quando funzionava..!!! e non so come diavolo comunicarlo a facebook!!!


  • User

    Scusate ma cosa intendete postare sulla pagina fan?

    Io scrivo nel box A COSA STAI PENSANDO dell a mia pagina fan e il post compare tranquillamente.


  • User Newbie

    E l'autore del post chi risulta essere?


  • User Newbie

    A quanto pare ora non e' piu possibile fare quanto ho appena scritto se si vuole "bypassare" il creatore/amministratore, ma e' possibile bypassare l'amministratore non creatore.

    Quindi se si vogliono fare cose del genere consiglio di creare un utente apposito per creare pagine FB...

    P.S. ho appena creato un gruppo FB per sollecitare FB a ripristinare INSIGHTS..!! (Noi paghiamo per gli Ads.. e il minimo che FB possa fare e' dare a noi modo di comunicare un disservizio!)