• User Attivo

    Le pagine fan si possono moderare?

    Ciao a tutti, volevo sapere se gli interventi sulle pagine fan si possono moderare come avviene per i commenti sui blog.


  • User Attivo

    Si puo moderare in questo modo:
    Puoi decidere se gli utenti possono pubblicare o meno notizie. Sezione impostrazioni -> "Possibilità di pubblicare notizie"
    Chiuderlo significa evitare i commenti di spam tipo, serata discoteca a rimini su pagina dedicata alla meditazione zen. Ma se spenta impedisce agli utenti di proporre notizie tipo forum.

    Puoi segnalare i commenti inappropriati. Se un utente scrive un commento inappropriato lo puoi contrassegnare e l'azione come offensiva: non so se equivale a bloccare l'utente ma certo non è bene per il profilo dell'utente.

    Puoi controllare se tu scrivi troppi status update dalla tua pagina e la tua pagina viene considerata spam da qualcuno, nel filtro spam (sotto la bacheca dove aggiorni lo status) se non la vedi vai su impostazioni in alto a destra. Utile per capire se il tuo stile viene apprezzato o considerato fastidioso

    Altro non mi viene in mente.


  • User Attivo

    Grazie. Il tuo esempio calza a pennello: con moderare intendevo evitare post e commenti che non c'entrano niente.

    Accanto ai post e ai commenti, compare una "x", a che serve ovvero quali effetti produce se cliccata?


  • User Attivo

    La X serve per rimuovere commenti oppure status update sia tuoi sia degli altri che hanno sottoscritto la tua pagina. Non ha effetto sanzionatorio sull'utente.

    Enrico