• User Newbie

    Aiuto creazione applicazione per Facebook in php

    Ciao a tutti!
    Non so se questa sezione del forum è quella giusta per la mia richiesta...se no, spero non me ne vogliate!!!!
    Vi spiego il mio problema:

    Sto facendo, o meglio, sto cercando di fare un'applicazione per Facebook.
    Ho cercato guide e controguide a riguardo e, nonostante segua passo passo le istruzioni, al momento di lanciare l'applicazione ottengo un messaggio di errore come questo:

    Fatal error: require_once() [function.require]: Failed opening required 'MY_DIR/facebook-platform/client/facebook.php' (include_path='.:') in /membri/mionome/MY_DIR/index.php on line 9

    qualcuno che conosce Php saprebbe spiegarmi da cosa può derivare?
    se c'è poi qualcuno che ha già creato applicazioni per Fb e può darmi una mano...
    GRAZIE.

    qui comunque il codice

    [PHP]
    <?php// // Application: esempio// File: 'index.php' // // require_once 'MY_DIR/facebook-platform/client/facebook.php';$appapikey = '';$appsecret = '******';$facebook = new Facebook($appapikey, $appsecret);$user_id = $facebook->require_login();echo "<p>Hello, <fb:name uid="$user_id" useyou="false" />!</p>";echo "<p>Friends:";$friends = $facebook->api_client->friends_get();$friends = array_slice($friends, 0, 25);foreach ($friends as $friend) { echo "<br>$friend";}echo "</p>";?>[/PHP]

    Grazie!