• User Attivo

    Pagina e interazione tra i fan

    La domanda è forse idiota, ma mi frulla in testa da un po' per cui mi son deciso a farla.
    Se uno ha una pagina aziendale dove pubblica il feed dei suoi post (di un sito o un blog) e i fan di questa pagina commentano i post che vedono nella loro bacheca sulla loro bacheca, questi commenti non dovrebbero apparire anche sulla pagina fan nel post corrispondente?
    Io mi trovo ad avere commenti nelle bacheche personali dei fan, mentre in quella ufficiale nulla, per cui se devo rispondere o creare interazione, mi tocca fare il "giro del mondo" e rispondere singolarmente. é così che funziona il sistema?:?

    p.s. per la pagina ufficiale uso networkedblogs


  • User Attivo

    Qualcosa non torna 🙂

    Nella pagina, i fan possono pubblicare?
    Intanto verifica questa impostazione e fammi sapere, magari posta anche il nome della pagina così le do un'occhiata


  • Super User

    Ciao Battiterra, 🙂
    mi sfugge questo passaggio:
    @Battiterra said:

    i fan di questa pagina commentano i post che vedono nella loro bacheca sulla loro bacheca ed anche @Battiterra said:
    Io mi trovo ad avere commenti nelle bacheche personali dei fan.
    Da come scrivi sembra che i tuoi fan condividano sulla loro bacheca personale i post della tua pagina e poi li commentino, altrimenti non mi torna come tu possa vedere il loro stream e i commenti che lasciano sui tuoi post.
    Non so se sono riuscita a farti capire la mia perplessità, perché nel caso di post condivisi sul loro profilo personale credo proprio che i commenti siano slegati ed autonomi rispetto all'origine...


  • User Attivo

    @valijolie said:

    [...]
    Si probabilmente hai centrato nel segno, io vedevo i post nello streaming dei miei amici che condividevano i post e mi aspettavo che i commenti a quei post fossero legati a quelli della pagina fan, di modo che la discussione fosse più omogenea.


  • User Attivo

    Ciao Battiterra,
    ogni volta che viene effettuata una condivisione, il nuovo "re-post" (se così possiamo definirlo), ha vita propria. Se non fosse così, nel caso di grandi realtà, il post/link/video/etc.. si porterebbe addietro una quantità infinita di commenti.