• User

    Suggerire una pagina fan a tutti i contatti

    Ciao a tutti,
    sto cercando di inviare a tutti i miei contatti del profilo (3000 amici, quindi non parlo dei fan ma di amici), un suggerimento a seguire la mia pagina fan di cui sono amministratore.
    Ho provato con l'invio a tutti, ma una volta cliccato su INVITA AMICI, a destra della mia pagina in home e incollato sul browser questa stringa, non si aggiunge nessuna spunta ai miei contatti:

    javascript:javascript:var elms=document.getElementsByName("checkableitems[]");for(var count=0;count<elms.length;count++){var t = setTimeout("elms["+count+"].click()",100)}

    Come posso fare? Voglio evitare di creare un eveto.

    Spero mi rispondiate quanto prima in quanto è una notizia da inviare al più presto.

    Grazie in anticipo!


  • User Attivo

    Da un po' di tempo solo gli amministratori di una pagina possono invitare gli amici a diventare fan, per cui se lo fai sapranno che l'amministratore sei te, quel vecchio js non funziona più, facebook è cambiato molto e attualmente non mi sembra che ce ne siano, l'unica soluzione è premere appunto invita amici e selezionarli tutti a mano, ci metterai un po' ma è un metodo che funziona al 100%.


  • User

    Adesso capisco....
    Ed è possibile creare un Evento mettendo un link a una mia pagina iframe?


  • User Attivo

    Non ho mai approfondito gli eventi ma da quello che ho visto puoi metterci solo un semplice link, magari lo metti ad una landing page apposita (le classiche pagine metti mi piace per avere questo contenuto).


  • User

    Infatti è quello che ho provato a fare ma il link non porta alla landing ma alla mia bacheca 😐
    Non so perchè!
    Stessa cosa se pubblico ad esempio una pagina iframe sulla mia bacheca, non mi mette il link alla pagina iframe ma torna alla bacheca 😞


  • User Attivo

    Vai sulla tua pagina e clicca sul link modifica informazioni, ora accedi alla scheda "Gestisci autorizzazioni", qui puoi impostare una tab predefinita alla voce "Prima scheda visualizzata:", attendo che tutti i nuovi utenti andranno li, ma penso sia anche un bene.
    Dovrebbe funzionare, ti lascio anche con questo link bigthink.it/landing-tab-iframe-pagina-facebook/ dove spiega come fare la landing page.