• User

    Mi aiutate a spostare delle foto?

    Ho creato e gestisco un gruppo (chiuso) con un'ottantina di persone.
    C'è stato un evento e alcuni hanno messo delle foto. Non so come le hanno mandate nel gruppo... sembra una cosa automatica (tipo quando colleghi la macchina fotografica e mandi un po' di foto)
    Insomma ci saranno una quindicina di album (che hanno come nome la Data) che vorrei riorganizzare. Nella specifico vorrei semplicemente mettere tutte le foto in un unico album.

    Come si fa?


  • Super User

    Ciao hermod,
    ho fatto un test con un gruppo chiuso che gestisco, mi sembra di vedere che puoi solo modificare il titolo degli album e per ciascuna foto descrizione, tag ecc. Mi pare di capire che rispetto alla gestione degli album delle pagine e account personali ci sia qualche opzione in meno...quindi o ti scarichi tutte le foto e le ricarichi in un solo album (pazzo!) oppure modifichi il titolo dell'album con il nome dell'autore, potrebbe crearsi comunque una cosa carina.. 😉


  • User

    😞 Azzzzzzzzz speravo in qualche soluzione più logica di funzionamento (chessò ... pulsanti nascosti in qualità di amministratore... boh).
    Farei volentieri anche il lavoro manuale per rimettere ordine... Ma scaricare e ricaricare mi fa perdere tutti i commenti e i tag, immagino.

    Programmi di terze parti? Plugin?