+ Rispondi alla Discussione
Risultati da 1 a 4 di 4

Pagina Facebook con "pubblico scadente"

Ultimo Messaggio di Tigullioweb il:
    User

Pagina Facebook con "pubblico scadente"

Buongiorno
    il mio problema il seguente: gestisco 3 pagine Facebook di cui una per conto di un'amica.
    In quest'ultima pagina (che tratta di cucina) i fans non sono pochi per essere un blog amatoriale, quasi 1.700, ma postando link anche esterni difficilmente si raccolgono "mi piace" n commenti, anche incitanto con le solite frasi tipo "voi cosa ne pensate" ... come possibile, quando in pagine con 300 fans fioccano commenti e mi piace ... specifico anche che continuano ad aggiungersi fans!
    Assicurazioni Blog iosgrecia.info

Moderatore L'avatar di emanuele80
    Localit
    Civitanova Marche (MC)
    Segui emanuele80 su Twitter Aggiungi emanuele80 su Google+ Aggiungi emanuele80 su Facebook Aggiungi emanuele80 su Linkedin Visita il canale Youtube di emanuele80
    Ciao Tigullioweb,

la questione non tanto riconducibile a quanti fans la pagina abbia raccolto, quanto pi il seguito che quello che viene postato semina. Sicuro che la maggior parte di questi fans non sia "amico di un amico di un amico", al quale stato chiesto esclusivamente di regalare un "like" ma che alla fine non sia granch interessato a quanto proposto?

Ciao,

Emanuele

User L'avatar di AngeloMarolla
    Concordo con Emanuele... Potrebbe essere che le persone che hanno messo "mi piace" sulla pagina siano collegate a Facebook in orari diversi rispetto a quando tu posti. Prova a dare un occhio agli Insight per cercare qualche informazione in pi sui tuoi fan. Inoltre prova a cambiare gli orari nei quali posti per un paio di settimane e vedi cosa succede

Buona giornata!
    W ciao man

User
    Grazie dei suggerimenti ... diciamo che su 1.700 fans circa quelli che hanno accettato un suggerimento saranno 50, diciamo 100 ipotizzando che qualcuno lo abbia accettato a insaputa dei gestori ... prover a cambiare gli orari, che solitamente sono tra le 10 e le 16 ...
    pongo l'accento sul fatto (che ritengo interessante) che nonostante la poca partecipazione ci sia gente che continua a diventare fan ... non si sa poi per cosa, magari gli piace il nome della pagina o l'avatar :-P
    Assicurazioni Blog iosgrecia.info

+ Rispondi alla Discussione

^ Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BB Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] Attivato
  • Il codice [VIDEO] Attivato
  • Il codice HTML Disattivato
  • Trackbacks Attivato
  • Pingback Attivato
  • Refback Attivato

SEO by vBSEO 3.6.0 PL2 ©2011, Crawlability, Inc.