• User

    Seguire i propri fan dalla pagina Facebook

    Non riesco a rimanere loggata nella facebook fan page e commentare sul profilo dei miei fan. Giorgio ne ha parlato al GT Day a Salerno la settimana scorsa e là per là non mi sono posta il problema, ora però vorrei capire come fare 😞

    Grazie


  • User

    Ciao casang83 e benvenuta sul Forum Gt.

    Per commentare come pagina Fan in un profilo utente devi avere una condizione fondamentale: il post della persona sotto la quale vuoi commentare come pagina deve essere pubblico. Altrimenti Facebook non ti consente di farlo per motivi di Privacy.

    Confermaci se è diverso 😉

    Buona giornata!


  • User Attivo

    Ciao a tutti,
    io ho lo stesso problema: gestisco due pagine Fan FB e mi piacerebbe mandare un messaggio di ringraziamento a chi clicca sul like della pagina, su un post o lo condivide ma nisba ;-(
    Se non passo al profilo personale non si riesce
    PS: ho abilitato l'apposita funzione nella scheda di amministrazione...)

    Lucio


  • User

    Ciao Angelo, praticamente è quasi impossibile 😄 Hanno tutti profili privati, uff. 😞


  • User

    @Eolo_3 said:

    Ciao a tutti,
    io ho lo stesso problema: gestisco due pagine Fan FB e mi piacerebbe mandare un messaggio di ringraziamento a chi clicca sul like della pagina, su un post o lo condivide ma nisba ;-(
    Se non passo al profilo personale non si riesce
    PS: ho abilitato l'apposita funzione nella scheda di amministrazione...)

    Lucio

    Mi accodo anche all'interrogativo di Lucio. Ho provato a farlo anche con la app pagine dall'iphone ma non cambia nulla. Mi rimanda al profilo con cui gestisco la pagina 😞