• User Newbie

    Cambio nome nel passaggio da profilo a fanpage

    Ciao a tutti!
    Ho necessità di virare un profilo aziendale in fanpage aziendale, in modo da non rischiare il blocco e rispettare le condizioni d'uso di facebook.
    Il problema è questo.
    Ho 3 fanpage in 3 lingue diverse che si chiamano tipo "macchinine rosse in italiano" con url facebook.com/macchinine.rosse; "macchinine rosse en english" con url facebook.com/macchinine.rosse.en.english e "macchinine rosse en espanol" con url facebook.com/macchinine.rosse.en.espanol.
    Poi ho un profilo di persona usato come una fanpage che si chiama solo "macchinine rosse" con url facebook.com/macchinine.rosse.events e vorrei trasformarlo in una fanpage con nome "macchinine rosse events" per promuovere gli eventi e mettere un'app per un concorso.
    Ora. Se viro il profilo in fanpage, al momento di metter il nome aggiungo "events" e mi dice cha non va bene perché è troppo diverso dal nome del profilo. Se invece cerco di cambiare il nome prima di virare in fanpage e aggiungo "events" al cognome mi dice che non è un nome da persona e quindi non me lo cambia.
    Come faccio a uscire da questo empasse?!
    Spero di essermi spiegata bene 🙂
    Grazie mille a tutti!