• User

    Domandone

    Ciao!

    Perdonate il titolo del post ma non sapevo davvero come riassumere la domanda :tongueout:

    Dunque: molte volte mi capita di consultare siti di analisi SEO o add-on per il mio browser che fornisco (non so con quanta affidabilità) una sorta di voto piuttosto che dati del sito che si intende analizzare.

    Io gestisco , oltre che al mio sito anche 2 pagine facebook (1 ITA e 1 ENG) che trattano gli stessi temi. Puntualmente nei risultati di questi siti non compare alcun dato riguardo all'attività social del mio sito nonostante io abbia inserito il plug-in per i like delle rispettive pagine (provate a dare un'occhio alla mia home)

    Ma non è che devo inserire qualche file html nel server piuttosto che inserire del codice della body per ottenere questi risultati?

    Qualcuno è in grado di dirmi inoltre se le attività social (rilevate da questi siti appunto) abbiano un effetto benefico dal punto di vista della visibilità?

    Sono tra confuso! :bho:

    Grazie a tutti xi il supporto! :gthi:


  • User Attivo

    Ciao @Pol80z, Benvenuto sul Forum GT 🙂
    Non ho ben afferrato la tua domanda.
    In pratica stai cercando di dire che i siti di analisi SEO non fanno risultare operazioni Social tra i siti stessi e le pagine fan legate?

    Saluti e Buona permanenza sul Forum! 😄