• User

    Bombardamento di hashtag

    Questa sera gironzolando qua e la mi sono imbattuto in una pagina fb di un hotel, subito mi è saltato all'occhio, anche perche è inevitabile, il continuo bombardamento di post con cadenza quasi automatizzata uniti a contenuti di scarso interesse turistico.
    Ogni tanto qualche notizia su eventi locali spezzava la monotonia della pagina, detto questo vedendo che è posizionato ottimamente nelle serp, mi chiedevo se questo continuo postare keywords come hashtag avesse in qualche modo "interagito" con le serp.
    Che ne pensate ?


  • User Attivo

    Ciao zanza,
    non so bene quanto possa influire.
    Ma anche a me è capitato tempo fa, anni fa a dire il vero, di imbattermi in una pagina facebook con post ripetuti, letteralemente uguali ciclicamente, che però per quelle parole chiavi era in prima pagina sulle serp. Anche se così essere in prima pagina significa solo amplificare una figuraccia.
    Ora però penso che siano cambiate un po' di cose sulle serp, almeno spero! 😄
    Ciao,
    Michaela


  • Moderatore

    Sicuramente il continuo postare di articoli ha impatto sul posizionamento in particolare sulla Brand Awarness del sito\pagina che produce i post.
    Per quanto concerne la qualità degli stessi, se non esistono politiche volte a filtrare il materiale prodotto, questi post rimarranno pubblicati ed andranno ad incrementare in egual maniera la Brand Awarness e la popolarità del sito\pagina.

    Marco