• User

    Perché nessuno vede i post che pubblico?

    Ciao, ha una fanpage che era stata creata tempo fa e aveva 98 fan e che è stata ferma per un po'.
    Per non perdere i fan ho deciso di non crearne una nuova e riattiva quella: ora pubblico almeno 3 post al giorno e sto facendo anche un minimo di campagna ma i post che pubblico non compaiono sulla bacheca di nessun fan, né nuovi né vecchi.
    Volevo sapere: dipende solo dal nuovo EdgeRank di Facebook oppure c'è qualcosa che non va? come posso fare? :mmm:


  • User Attivo

    conta che la percentuale dei fans che vedono i post è scesa mediamente a 7%. O si paga o si posta per nessuno


  • User Attivo

    Confermo. Facebook resterà sempre gratis, ma qualsiasi minima pubblicità deve essere pagata, altrimenti nessuno la vedrà mai!


  • User Attivo

    io sinceramente non riesco a capire dove voglia andare a parare facebook. con tutte le modifiche fatte negli ultimi 2 anni ha reso impossibile la gestione delle pagine.
    A parte questa trovata del dover pagare per far vedere i propri post (come se tutte le pagine dietro avessero capitali come la cocacola o la toyota...), graficamente era piu ordinato prima con i post in ordine cronologico uno sotto l'altro, non divisi tra dx e sx appesi alla linea centrale.
    Poi, per chi come me, usa molto la pagina anche per commentare ed interagire nei post di altre pagine, facebook non prevede notifiche in caso di risposta a post di altri, ed ora ha anche eliminato la scelta di vedere la home cronologicamente o "per rilevanza"... che poi, fino a prova contraria, sono io che decido cosa preferisco vedere...

    No words....


  • User

    Anche Facebook come google (esempio: not provided) sta stringendo la morsa sempre più.......