+ Rispondi alla Discussione
Risultati da 1 a 7 di 7

Problema open graph

Ultimo Messaggio di mvmvmvm il:
    User

Problema open graph

Buongiorno a tutti,
    ho un problema con il debugger di Facebook, non riesco proprio a venirne a capo.

Inserisco il mio URL, biochronicles.it. Clicco fetch new scrape information e mi appare questo errore:

Extraneous Property Objects of this type do not allow properties named 'articleublisher'.
    og:image could not be downloaded or is too small
    og:image was not defined, could not be downloaded or was not big enough. Please define a chosen image using the og:image metatag, and use an image that's at least 200x200px and is accessible from Facebook. Image 'biochronicles.net/it/wp-content/uploads/sites/2/2014/10/cioccolato_antiossidante.jpg?38848b' will be used instead.
    Parser Mismatched Metadata The parser's result for this metadata did not match the input metadata. Likely, this was caused by the data being ordered in an unexpected way, multiple values being given for a property only expecting a single value, or property values for a given property being mismatched. Here are the input properties that were not seen in the parsed result: 'articleublisher'
    In particolare il problema è quello in grassetto, visto che gli altri due non so cosa siano ma sembrano non creare problemi.

Il problema è che nel metatag immagine c'è questa:
    <meta property="og:image" content="biochronicles.net/it/wp-content/uploads/sites/2/2014/11/Logo-biochronicles-piccolo.jpg" />

Ma non è assolutamente questa quella impostata. Tramite il plugin SEO by Yoast nell'apposita sezione social ho utilizzato un'altra immagine, che abbia i requisiti richiesti da Facebook, quindi non riesco proprio a capire come faccia a uscire questa immagine.

Ho levato gli http ecc perchè se no non potevo aprire la discussione, ma sono correttamente inseriti.

Qualcuno può aiutarmi?

Andrea

User
    Problema risolto

User Newbie
    Ho lo stesso problema, puoi dirmi come hai risolto?

Moderatore L'avatar di marcopuccetti
    Segui marcopuccetti su Twitter Aggiungi marcopuccetti su Google+ Aggiungi marcopuccetti su Facebook Aggiungi marcopuccetti su Linkedin
    Prova a dare un'occhiata qui.

Marco
    >> fatti non foste a viver come bruti, ma per seguir virtute e canoscenza! <<

MODWeb Marketing MODFacebook - Web Marketing Intersettoriale - Figliodellarte

User Newbie
    Grazie Marco,
    ho sistemato l'immagine ma continuo ad avere errori relativi a Extraneous Property e Parser Mismatched Metadata

Moderatore L'avatar di marcopuccetti
    Segui marcopuccetti su Twitter Aggiungi marcopuccetti su Google+ Aggiungi marcopuccetti su Facebook Aggiungi marcopuccetti su Linkedin
    Tieni come riferimento lo standard disponibile a questo indirizzo.

Marco
    >> fatti non foste a viver come bruti, ma per seguir virtute e canoscenza! <<

MODWeb Marketing MODFacebook - Web Marketing Intersettoriale - Figliodellarte

User Newbie

Baco FB

Se i dati sono corretti, può essere che l'immagine sia troppo grande.
    E' un baco segnalato già da tempo a FB ma non ancora corretto.
    stackoverflow.com/questions/15134090/fb-debugger-says-that-my-ogimage-should-be-larger-even-though-it-is-large
    Dicono che la dimensione che accetta FB sia tra i 200 x 200 e i 600 x 600, oltre dà problemi.

+ Rispondi alla Discussione

^ Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice [VIDEO] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato
  • Trackbacks Attivato
  • Pingback Attivato
  • Refback Attivato

SEO by vBSEO 3.6.0 PL2 ©2011, Crawlability, Inc.