• User Attivo

    Applicazioni su Facebook in developers

    Premettendo che non ho ancora ben capito a cosa servono le applicazioni su facebook (intendo quelle che ogni utente può creare ad esempio quando installa dei componenti per wordpress che ne richiedono), stò configurando yoast seo plugin per wordpress e nella parte social mi chiede di inserire un'applicazione così vado nel mio centro applicazoni

    https://developers.facebook.com/apps/

    e mi ritrovo una marea di applicazioni già create, da quello che ho potuto vedere dai nomi, per tutte le varie pagine fan che ho creato, facebook mi ha creato anche delle applicazioni.

    Quello che mi chiedo è perchè ha fatto questo e queste applicazoni create, sono collegate alla pagina?

    Da quello che ho potuto capire no, ma allora perchè le ha create?

    Grazie


  • Moderatore

    Si probabilmente sono create in modo automatico, di conseguenza puoi eliminarle nel caso tu abbia necessità.

    Marco


  • User Attivo

    Ma quello che mi chiedo (prima di cancellarle) è se sono in qualche modo collegate tra loro con le pagine facebook o semplicemente per ogni pagina fan facebook crea anche le rispettive applicazioni.
    Il problema è che molte applicazioni sono anche doppie quindi non riesco proprio a capire quali sono corrette e quali no...