+ Rispondi alla Discussione
Risultati da 1 a 3 di 3

posso incollare messaggio dentro immagine copertina di pubblic mia vetrina su pagina

Ultimo Messaggio di MAXPOLO il:
    User Newbie

posso incollare messaggio dentro immagine copertina di pubblic mia vetrina su pagina

Buongiorno,

ho inserito nell'immagine di copertina del mio profilo, una scritta che riporta alla vetrina della mia pagina FB. Oltre che averla inserita come post fissato in alto. Puo' andare bene ?

Leggere il regolamento e' un dedalo e molto dispersivo-complicato, non va mai bene niente...

Moderatore L'avatar di marcopuccetti
    Segui marcopuccetti su Twitter Aggiungi marcopuccetti su Google+ Aggiungi marcopuccetti su Facebook Aggiungi marcopuccetti su Linkedin
    Certamente, è sufficiente rispettare le policy relative al dimensionamento immagini e ai contenuti.

Marco
    >> fatti non foste a viver come bruti, ma per seguir virtute & canoscenza! <<

MODWeb Marketing MODFacebook - Web Marketing Intersettoriale - Figliodellarte - Any-Business

User Newbie
    Si ma le logiche di facebook vanno ben oltre a quelle umane, come appunto ho detto.....e' facilissimo sforare...Non va mai bene....Grazie

+ Rispondi alla Discussione

Tag per Questa Discussione

^ Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice [VIDEO] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato
  • Trackbacks Attivato
  • Pingback Attivato
  • Refback Attivato

SEO by vBSEO 3.6.0 PL2 ©2011, Crawlability, Inc.