+ Rispondi alla Discussione
Risultati da 1 a 3 di 3

Bug di codice fb, hackerati 50 milioni di profili: quali informazioni hanno preso?

Ultimo Messaggio di marcopuccetti il:
    User Newbie

Bug di codice fb, hackerati 50 milioni di profili: quali informazioni hanno preso?

Ho letto che hanno potuto hackerare tutti questi profili non direttamente entrando con la password, ma sfruttando la funzione Visualizza come.
    Qualcuno che si intende bene di programmazione sa dire cosa possono avere visto con questo codice? Praticamente hanno potuto vedere il profilo così come lo visualizzava lo stesso utente, però senza vedere anche il contenuto delle chat private? Oppure hanno visto anche quelle?
    E possono averlo visto solo a chi ha usato la funzione Visualizza come o a tutti?
    Vorrei anche sapere se sarà possibile per chi ritiene di essere stato hackerato in questo modo fare una denuncia o far sapere alle autorità quello che è successo per aiutare a rintracciare gli hacker.
    Ultima modifica di A.N.; 29-09-18 alle 18:23

User
    Seguo. Io come potete leggere dalla discussione che segue questa ho un problema da una settimana nel visualizzare le notizie, non vorrei che in qualche modo il mio account fosse stato hackerato. Non ne capisco molto di ste cose quindi è solo una mera idea poiché non so più cosa pensare a sto punto

Moderatore L'avatar di marcopuccetti
    Segui marcopuccetti su Twitter Aggiungi marcopuccetti su Google+ Aggiungi marcopuccetti su Facebook Aggiungi marcopuccetti su Linkedin
    Qui trovi i dettagli, molto probabilmente è stata utilizzata una falla nella redirect page che attiva la visualizzazione generica della pagina.

Marco
    >> fatti non foste a viver come bruti, ma per seguir virtute & canoscenza! <<

MODWeb Marketing MODFacebook - Web Marketing Intersettoriale - Figliodellarte - Any-Business

+ Rispondi alla Discussione

^ Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice [VIDEO] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato
  • Trackbacks Attivato
  • Pingback Attivato
  • Refback Attivato

SEO by vBSEO 3.6.0 PL2 ©2011, Crawlability, Inc.