• User

    Facebook Developer: è possibile creare una tab o app nel menù della pagina?

    Buongiorno a tutti,
    Ho un piccolo problema, ho una pagina aziendale facebook e come si faceva in precedenza vorrei creare una piccola app (TAB) per collegarla pagina facebook al sito ufficiale e poi un altra che colleghi la pagina facebook alla possibilità di richiesta info del sito.
    Le tabs di cui parlo si trovano nel menù laterale sinistro delle pagine Facebook.
    Sono come la navigazione del sito, più o meno e consentono ai visitatori di sfogliare tutto ciò che la pagina ha da offrire.

    Solitamente creavo tutto con facebook dveloper e non appena configuravo l'app andavo ad utilizzare questo link per collegare l'app creata alla pagina fb:
    http://www.facebook.com/dialog/pagetab?app_id=APP_ID&next=**URL
    **Dove andavo a sostituire le parti in rosso nella URL sopra con l’App ID (che trovavo nella dashboard dell’app) e l ‘**URL HTTPS’ **(la URL del file che verrà visualizzato)
    Ora questo stratagemma non funziona più, da un errore.
    Qualcuno sa come aggirare il problema?

    Grazie mille


  • User Newbie

    Interessa anche a me... qualcuno ha quale info?


  • Moderatore

    E' probabile siano cambiate le modalità operative per l'implementazione delle app su Facebook, ad ogni modo qui ci sono gli step da seguire per la corretta implementazione delle tab in Facebook.

    Marco