• User Newbie

    Grosso guaio con i Moduli Google

    Buongiorno a tutti,
    qualche mese fa ho creato dei moduli google per raccogliere candidature relative a una call pubblica.
    Oggi, a distanza di mesi dalla chiusura della call, un utente arraggiatissimo sostiene di aver inviato la sua candidatura, della quale però non c'è traccia da nessuna parte fra le risposte ricevute.

    A qualcuno risulta che google moduli fagociti dati e applicazioni in questo modo?
    Come mi consigliate di procedere?

    Non mi dilungo sul fatto che l'utente in questione - a ragione - si senta escluso ingiustamente da una pubblica call e stia riversando su di me e sull'organizzazione per cui lavoro tutto il suo livore, però potete immaginare il disagio che la situazione mi sta causando.

    Grazie a chi risponderà!


  • Moderatore

    Scusa ma ritieni che qualche browser sia il colpevole visto che hai scritto in questa sezione?


  • User Newbie

    No, ma poiché non ho trovato sezioni che più precisamente facessero riferimento ai moduli di googe, ho fatto una ricerca fra i vecchi post per trovare qualcosa di simile a quanto volevo chiedere, e a senso mi sembrava la sezione più affine. Se ce ne fosse un'altra che mi è sfuggita, non ci avrò problemi a spostare di là i miei dubbi 🙂


  • Moderatore

    Non posso escludere che sia colpa del browser comunque vediamo se qualcuno ha qualche esperienza in merito e può fornire un'opinione. Eventualmente il thread verrà spostato in un'altra sezione se risulterà più appropriata.