• Bannato User Newbie

    Come far aggiornare automaticamente ad ogni visita un sito in flash.

    Ciao a tutti! Ho un problema 😮

    Il mio sito in flash automaticamente si scarica sulla cache del browser però questo vuol dire che quando apporto delle modifiche nessuno può vederle, o almeno in parte perchè è associato a delle istruzioni in php.

    Come posso fare per aggiornare il file flash ad ogni visita dell'utente? C'è qualche sistema?:x
    Grazie


  • Bannato User Newbie

    Su....qualcuno mi aiuta?


  • Super User

    Ciao supergranto,

    ti ricordo che questo è un Forum, quindi non un servizio a pagamento, dove chi può aiuta e si confronta in base alla propria conoscenza e disponibilità nelle tempistiche che ritiene neccessarie.

    Postare e pretendere una risposta dopo mezza ora, non è di certo utile e gradito.

    Ti invito ad attendere, come fanno tutti, se e quando qualche utente gentilmente ti potrà aiutare.

    Grazie.


  • Super User

    Concordo con JACK1971.


  • Bannato User Newbie

    [...] Lo so che non è a pagamento, non ho ricevuto mai soldi quando ho aiutato qualcuno. Credevo solo che fosse una scemenza per voi esperti e quindi pensavo che non ricevere risposta non fosse per mancanza di tempo bensi perchè essendo "novellino" nessuno mi si filava....capita spesso.....Almeno in altri forum! Mi sarò sbagliato! Chiedo venia, se qualcuno vorrà aiutarmi gli sarò grato!


  • Super User

    Nessuno è nervoso, e ti garantisco che non è abitudine ne mia ne di nessun altro snobbare un utente sia esso nuovo sia esso anziano. Nella filosofia del Forum GT, non so gli altri, ma penso sia uguale per tutti i forum, ogni utente è prezioso, JACK1971 voleva solo farti notare che fare un up dopo solo mezzora dal post era un po eccessivo, tutto quà. Per quanto riguarda il tuo problema evidentemente ancora non è stato letto da nessuno che sappia risponderti, purtroppo capita.


  • Bannato User Newbie

    Ok, capito! Ho letto un'altra discussione dove diceva che c'era la soluzione a questo link:

    kb2.adobe.com/cps/147/tn_14743.html

    Ho inserito in <head>

    <META HTTP-EQUIV="PRAGMA" CONTENT="NO-CACHE">

    Però con questo sistema sono solo riuscito ad aggiornare il sito aggiornando la pagina del browser e non in automatico e per di più ha funzionato solo con IE e con google chrome no....

    Ricordo che per le pagine in html c'era un sistema per forzare il browser a non leggere la cache e ricaricare tutto come se fosse stata la prima volta ad andare sul sito, ma per il flash non so come fare....

    Se provassi a rinominare il file swf e cambierei il link nell'index?