![]() |
![]() |
|
| Condividi questo contenuto nei Social Network: |
|
Tweet |
|
|
|
Ti stiamo aspettando: Registrati subito e gratis. Entra a far parte di una delle comunità più attive in Italia. Se hai dimenticato i tuoi dati li puoi recuperare subito. |
||||
|
|||||||||
Hey Amico Visitatore, Condividi con noi le tue idee e la tua conoscenza Aprendo una nuova discussione nella sezione Flash & ActionScript |
|
|
LinkBack | Strumenti di discussione |
|
|
#1 (permalink) |
|
User Newbie
Data di registrazione: Dec 2007
|
Salve, premetto che sono alle prime armi con flash.
Ho un sito composto da diversi filmati, funziona e va tutto bene, pero vorrei rissolvere un piccolo problema. Quando scarico il filmato caricato per caricare poi l'altro, mi rimane per un po fino a che non carica l'altro lo schermo vuoto. Io vorrei scaricare il filmato solo quando e partito il preloader del nuovo filmato, e possibile? Spero di essermi spiegato. Grazie in anticipo ![]() |
|
|
|
|
|
|
|
#3 (permalink) |
|
User Newbie
|
Ciao
Hai presente quando richiami un filmato esterno, ce un'attimo finche carica il Preloader che rimane lo schermo vuoto perche viene scaricato subito il filmato che e in esecuzione, io vorrei evitare questo facendo ritardare lo scaricamento. E possibile? Grazie I file sono abbastanza pesanti per postarli, non saprei come fare. |
|
|
|
|
|
#7 (permalink) |
|
User Newbie
|
Ok Grazie
Ho un'altro problema, in un'altro sito http://www.circodivienna.it/ il preloader, mi si visualizza quando e gia oltre il 60%, da cosa puo dipendere. Grazie ancora |
|
Ultima modifica di Onsitus : 07-01-08 22:06. |
|
|
|
|
|
|
#8 (permalink) |
|
Banned
Data di registrazione: Aug 2007
|
A me sembra che carichi bene anche quello.
Comunque se a te sembra che non funzioni bene, per caso hai usato dei components o delle classi in Actionscript 2 ? In quel caso il preloader và gestito in modo diverso. dai un'occhiata qui : http://www.colorville.net/news.php Tra i tutorial cè n'è uno che potrebbe servirti. E' stato messo sù proprio oggi. Nel sito di cui parli rivedrei invece SlideshowPro : Mancano le immagini e le thumbs da 4 a 7 e le thumbs da 14 a 17 . |
|
Ultima modifica di Onsitus : 07-01-08 22:06. |
|
|
|
|