+ Rispondi alla Discussione
Risultati da 1 a 7 di 7

Video con WP

Ultimo Messaggio di momo3000 il:
    Banned

Video con WP

Ragazzi ho scaricato alcuni plugin per inserire video nel blog ma non mi forniscono un grande aiuto... qual' il migliore plugin per inserire video facilmente (direttamente facendo l'upload del prorpio pc) anche per gli utenti non amministratori?

Poi un altra domanda... io vorrei cambiare lo stile delle scritte nei menu laterali...l'unico modo andare a vedere il foglio di stile e impazzirsi a capire quale possano essere gli attributi da cambiare? oppure vi un plugin che permette un editing visivo?

Ragazzi Aspetto vostri riscontri.... magari sono domande 'stu...' ma credo comuni un p per tutti colore che si avvicinano a WP

Esperto L'avatar di Tambu
    Localit
    Genova
    topstyle un editor per css con alcune funzioni di preview, che sempre meglio che annaspare nel buio, ma in genere meglio se capisci PRIMA cosa modificare

per i plugin video sinceramente non saprei, i pochi che ho messo erano su youtube e quindi tutto pi facile.

User L'avatar di momo3000
    Ciao io non ti consiglio di gestire i video direttamente dal server, o meglio non ti consiglio di fare l'upload sul tuo hosting, perch avresti sovraccarichi di banda e risorse, che possono essere destinate diversamente. Dato che decidi di pubblicare un video sul tuo blog, presuppongo sia un video per il pubblico. In questo caso ti consiglio di caricare i tuoi video su youtube, e gestirli dal tuo blog come un semplice link, utilizzando uno dei tanti plug-in che gestiscono i video. Io personalmente utilizzo WPVIDEO e non ho mai avuto problemi. Puoi vedere il plugin all'opera sul mio blog . Buon lavoro
    Wind 10 passa a 12. ma questo pu essere evitato!!!!!!

Esperto L'avatar di Tambu
    Localit
    Genova
    le considerazioni sono valide, ma io penso che se lo ha specificato nel post inziale, abbia ben presente a cosa va incontro, o magari semplicemente non ha problemi di banda

magari sui video potrebbe mettere l'indirizzo del suo sito. Ho dato un occhiata velocissima al sito e sui video non vedo alcun riferimento all'indirizzo. Sarebbe una bella pubblicit su youtube. Per quanto riguarda la questione dello stile sulla barra laterale "sidebar" non ho ben capito cosa intende fare. Vuoi vambiare i caratteri (arial, verdana ecc) oppure levare il cont dei post o cose del genere? Sono due problemi che hanno due soluzioni differenti

Banned
    Citazione Originariamente Scritto da momo3000 Visualizza Messaggio
    magari sui video potrebbe mettere l'indirizzo del suo sito. Ho dato un occhiata velocissima al sito e sui video non vedo alcun riferimento all'indirizzo. Sarebbe una bella pubblicit su youtube. Per quanto riguarda la questione dello stile sulla barra laterale "sidebar" non ho ben capito cosa intende fare. Vuoi vambiare i caratteri (arial, verdana ecc) oppure levare il cont dei post o cose del genere? Sono due problemi che hanno due soluzioni differenti
    Grazie ragazzi per le risposte... vorrei cambiare sia carattere e sia dimensioni dei link ecc...
    Per i video avete ragione... devo inserire l'indirizzo del sito e metterli su youtube... ne tanti.... credo pi di cento !!!!!

Marco

per qusto dovresti modificare il foglio di stile. non una cosa difficile. in giro sivuramente c' una guida per la modifica dei fogli di stile in wordpress. Appena ho 5 minuti vedo se riesco a trovarti qualche cosa di interessante. Ciao

+ Rispondi alla Discussione

Tag per Questa Discussione

^ Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BB Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] Attivato
  • Il codice [VIDEO] Attivato
  • Il codice HTML Disattivato
  • Trackbacks Attivato
  • Pingback Attivato
  • Refback Attivato

SEO by vBSEO 3.6.0 PL2 ©2011, Crawlability, Inc.