• Super User

    Convegno "Gestire e promuovere un sito Web per il cittadino"

    Iwa - International Webmasters Association - Italy e Regione Emilia-Romagna, organizzano per il giorno martedì 10 ottobre 2006, con inizio alle ore 09:30, presso la sala "Auditorium" di viale Aldo Moro 18 a Bologna il convegno "Gestire e promuovere un sito Web per il cittadino".

    A seguito della partecipazione all'evento, gratuito previa registrazione, verrà rilasciato un attestato di partecipazione la cui modalità di spedizione avverrà in maniera elettronica.

    Sul palco dell'iniziativa, presentato dalla Dott.ssa Grazia Cesari, Responsabile del Servizio Sistema informativo-informatico regionale dell'Emilia-Romagna, si alterneranno Roberto Scano, Luca Mascaro, Massimiliano Navacchia, Jacopo Deyla e Roberto Castaldo, con interventi inerenti la presentazione dell'associazione ed anticipazioni in merito alle prossime raccomandazioni W3C, criteri di accessibilità, valutazione, formazione e promozione di sistemi per la gestione di contenuti, panoramica e problematiche inerenti a siti pubblici con uno sguardo ai progetti futuri della regione. Il convegno terminerà alle 14 con domande e risposte.

    Per ulteriori informazioni ed iscrizione, si rimanda all'url http://educational.iwa-italy.org/evento.asp?id=54

    Un grazie speciale a Giorgio che mi ha dato la possibilità di informare sull'evento. 😉

    Ciao


  • Community Manager

    Ottimo Hogudo, verrò sicuramente, mi sono già iscritto.

    Ragazzi, potrebbe essere un momento di studio per noi del Forum GT, se volete facciamo anche un Mini-Raduno: il tutto spiegato qui

    😉


  • Super User

    Io ci sarò 😄 😄 😄 😄 😄 😄 😄