• User Attivo

    Viviverde Coop & Zzub - la nuova campagna

    E' partita una nuova campagna ZZUB. Questa volta riguarda prodotti cosmetici della linea Viviverde Coop

    Vuoi prenderti cura della tua pelle e rispettare l'ambiente? ZZUB e COOP ti presentano la linea cosmetica ViviVerde, con almeno il 98% di ingredienti di origine naturale.

    Cosa hanno i cosmetici ViviVerde:
    ? Ingredienti provenienti da agricoltura biologica
    ? Sicurezza delle formule certificata da test dermatologici
    ? Prodotti non testati sugli animali

    Cosa non hanno i cosmetici Viviverde:
    ? Oli minerali
    ? Parabeni
    ? Siliconi
    ? Coloranti
    ? PEG
    ? Polimeri sintetici

    La campagna di Zzub prevede una prova dei prodotti che verrano recapitati a casa e una raccolta di giudizi sul web, per questo vi chiedo i vostri commenti alla campagna ed al prodotto.

    Se avete bisogno posso inserire il link della brochure informativa.

    Per chi non lo conoscesse Zzub è una comunità di tester di prodotti e servizi. Se vuoi partecipare fammi sapere!!


  • User Attivo

    Come promesso vi sto scrivendo per il prosieguo del progetto.
    Mi sono arrivati i prodotti a casa. Il Kit è composto da 3 sacchetti con 3 prodotti in testing. Il progetto prevede uno scambio con altre due persone di giudizi, commenti, impressioni, quindi quello che farò è dare due sacchetti a due mie amiche e scambiarci le impressioni.

    Ho postato una foto del kit ricevuto sul mio blog

    Da una prima prova i prodotti non sono molto profumati, cioè si sente che non ci sono additivi chimici.
    La prova sulla pelle invece è molto buona, infatti credo che proverò, ad esempio, ad usare il latte detergente per un pò. Vediamo come va a finire anche perchè i prezzi sono molto bassi.

    Ecco una lista dei prezzi consigliati alla vendita:
    http://images.zzub.it/listitems/file1351151138_72.jpg

    Fatemi sapere cosa ne pensate, anche sui colori della confezione.
    Presto pubblicherò anche i commenti delle mie amiche.

    Spero che vi piacciano i nuovi cosmetici viviverde.
    Ciao!