• Bannato User Attivo

    Banner gratis

    ciao credo questa sia la sezione giusta, il moderatore mi scuserà se non lo è :). penso che la pubblicità rientri nel web marketing. ok per farla breve devo lanciare il mio nuovo sito, ho bisogno di accessi e di gente che partecipa al forum...per iniziare offro degli spazi publicitari gratuiti..se mi inviate una mail con il vostro banner io lo inserisco..ovviamente chi fa prima se lo aggiudica, ne è rimasto uno solo, quello del forum. in cambio non chiedo niente, solo, se vi va, di aprire una discussione nel forum...insomma di animarlo un pò in questa fase start-up. un saluto e grazie


  • Super User

    Ciao MP Consulting 🙂

    Sto per spostare questo thread all'interno del forum Annunci


  • User Attivo

    PM x te!


  • Bannato Super User

    @MP Consulting said:

    ciao credo questa sia la sezione giusta, il moderatore mi scuserà se non lo è :). penso che la pubblicità rientri nel web marketing. ok per farla breve devo lanciare il mio nuovo sito, ho bisogno di accessi e di gente che partecipa al forum...per iniziare offro degli spazi publicitari gratuiti..se mi inviate una mail con il vostro banner io lo inserisco..ovviamente chi fa prima se lo aggiudica, ne è rimasto uno solo, quello del forum. in cambio non chiedo niente, solo, se vi va, di aprire una discussione nel forum...insomma di animarlo un pò in questa fase start-up. un saluto e grazie

    E' ancora valido?


  • Bannato User Attivo

    certo, io aspetto dei banner da mettere online, come aspetto gente che venga a visitare il sito, e partecipi al forum


  • Bannato User Attivo

    ok, considerando che non ho ricevuto tante richieste di mettere online i vostri benner gratuitamente e senza chiedere niente in cambio, vi chiedo 2 cose:

    1. esiste un circuito organizzato, affidabile, dove possa trovare siti interessati a fare lo scambio del banner col mio sito
    2. visto che questa è la sezione offro lavoro, ne approfitto per dire che nell'ambito dei servizi offerti dalla mia società per un pò c'è stato anche la realizzazione di siti internet. poi la persona che ha collaborato con me ha deciso di non didicarcisi più e io ho sostanzialmente sospeso quel lavoro. mi farebbe piacere riprendere, anche perchè alcuni clienti mi hanno chiesto di rifargli il sito...quindi cerco collaboratori in gamba cui affidare la gestione totale di un sito da fare...io sono un analfabeta informatico, mi occupo solamente di fare da tramite, fatturando al cliente e pagando il professionista..necessaria p. iva. se qualcuno fosse inbteressato mi può inviare una mail..non se ne parlarebbe prima di marzo coi nuovi lavori ma intanto ci potremmo parlare e io reinserire i siti internet tra i miei servizi.

    ciao


  • User Attivo

    @MP Consulting said:

    ok, considerando che non ho ricevuto tante richieste di mettere online i vostri benner gratuitamente e senza chiedere niente in cambio, vi chiedo 2 cose:

    1. esiste un circuito organizzato, affidabile, dove possa trovare siti interessati a fare lo scambio del banner col mio sito
    2. visto che questa è la sezione offro lavoro, ne approfitto per dire che nell'ambito dei servizi offerti dalla mia società per un pò c'è stato anche la realizzazione di siti internet. poi la persona che ha collaborato con me ha deciso di non didicarcisi più e io ho sostanzialmente sospeso quel lavoro. mi farebbe piacere riprendere, anche perchè alcuni clienti mi hanno chiesto di rifargli il sito...quindi cerco collaboratori in gamba cui affidare la gestione totale di un sito da fare...io sono un analfabeta informatico, mi occupo solamente di fare da tramite, fatturando al cliente e pagando il professionista..necessaria p. iva. se qualcuno fosse inbteressato mi può inviare una mail..non se ne parlarebbe prima di marzo coi nuovi lavori ma intanto ci potremmo parlare e io reinserire i siti internet tra i miei servizi.

    ciao

    Per lo sviluppo e ottimizzazione sito contattami pure...
    Tanto hai tutti i miei riferimenti...
    Ti posso far avere qualche preventivo gratuito da confrontare con gli altri che ti risponderanno...


  • Bannato User Attivo

    certo

    vedo che da qui ho molti accessi al mio sito di gente che viene a dare un'occhiata...la proposta del banner gratuito è sempre valida.

    per fortuna iniziano ad arrivare richieste, mi fa molto piacere. per chi fosse interessato...una cortesia: non inviatemi mess privati, scrivete qui e poi inviatemi una mail direttamente con il banner, dimensioni 468x60 formato GIF,PNG,SWF. inoltre, lo ricordo, questa faccenda del banner gratis è solamente per provare a far decollare il mio sito/forum, quindi, se chi mi invia un banner (ma anche tutti gli altri) volessero entrare nel mio sito e partecipare al forum gliene sarei davvero grato.
    grazie
    ciao


  • User Attivo

    Inviato PM 😉


  • User Attivo

    Dove trovo la tua email? Dal tuo sito non si possono inviare allegati...


  • Bannato User Attivo

    la mail è [email][email protected][/email]


  • Bannato User Attivo

    sono davvero curioso, continuo ad avere parecchi accessi al mio sito da questa discussione, ma poche o nessuna mail che mi chiedano di mettere online il loro banner...ma come mai? c'è un motivo che mi sfugge? da quanto ho capito più si è linkati in giro e più pubblicità si ha meglio è ai fini dell'indicizazione di google


  • User Attivo

    Grazie per l'inserimento del banner 🙂 .
    Spero che il forum prenda il volo e che possiamo trarne reciproco giovamento.

    bye


  • Bannato User Attivo

    grazie a te

    a distanza di un pò di giorni scrivo ancora: banner gratis è sempre valido!!! aspetto le vostre mail col banner allegato.

    avevo aperto un'altra sezione in cui proponevo di nuovo lo SPAZIO GRATUITO. c'è da dire che non vivo di forum e quindi non riuscivo a rintracciare questa vecchia discussione: per chi fosse interessato lo riscrivo: i 2 banner del mio sito sono a vostra disposione gratuitamente...contattatemi e li metto online.
    grazie

    mi scuso per aver aperto più di una discussione per lo stesso argomento; errore mio che non si ripeterà. chiunque possa essere interessato allo spazio pubblicitario gratuito nel mio sito d'ora in avanti ne troverà notizie esclusivamente sul mio sito.
    saluti.


  • Bannato User

    Ho chiesto di mettere il mio banner, è stato davvero gentile e veloce! ho già ricevuto numerose visite dal suo sito!
    Grazie Mille!


  • Bannato User Attivo

    purtroppo un problema al computer mi ha fatto perdere tutti i banner e relativi link che avevo ricevuto ed archiviato e che stavo inserendo a rotazione nel mio sito, ho quindi bisogno di nuovi banner da mettere in rotazione. le condizioni che offro sono sempre le stesse, offro gli spazi pubblicitari (i 2 banner) completamente gratis a chiunque ne faccia richiesta, non è uno scambio link o altro, basta inviare una mail col banner allegato e io lo inserisco.

    un saluto