Un Evento Unico. 5 Sale. 27 Interventi. SEO, SOCIAL, E-Commerce, Mobile, Turismo.
CLICCA QUI e SCOPRI DI PIù X Chiudi

Forum GT: Condividiamo idee e conoscenza Forum GT: Condividiamo idee e conoscenza

Condividi questo contenuto nei Social Network:
Ti stiamo aspettando: Registrati subito e gratis. Entra a far parte di una delle comunità più attive in Italia. Se hai dimenticato i tuoi dati li puoi recuperare subito.

Vai indietro   Forum per Webmaster: Condividiamo Idee e Conoscenza > Ripostiglio > Archivio Annunci e Gare/Test > GlobalWarming Awareness2007
Benvenuto! Forum Regole FAQ Lista utenti Calendario Segna come letti

GlobalWarming Awareness2007 Il Team GT all'opera nel seo contest mondiale

Hey Amico Visitatore,
Condividi con noi le tue idee e la tua conoscenza Aprendo una nuova discussione nella sezione GlobalWarming Awareness2007

Rispondi

LinkBack Strumenti di discussione
Vecchio 13-02-07, 21:17   #1 (permalink)
Esperto

L'avatar di petro

Data di registrazione: Sep 2005
Ubicazione: Piacenza
Gemellaggio tra Team :)

Ciao a tutti!

Ufficializzo io la notizia per chi ancora non lo sapesse: il team da me iniziato e il team avviato da Giorgio, da adesso sono gemellati e uniti in un unico grande Team

Pian piano dovrebbero arrivare qui anche tutti coloro che ancora erano iscritti solo sulla piattaforma ospitata da seosems.com, e ho idea che alla fine saremo davvero tanti!

Come sottolinea Giorgio, è un'ottima occasione per migliorare imparando tutti gli uni dagli altri e per rafforzarci a vicenda nell'ambito del contest: sono cose che penso facciano piacere a tutti.

Colgo l'occasione anche per ringraziare Giorgio della fiducia accordatami proponendomi di fare da Tutor per questo progetto

Personalmente, oltre al tutoring mi farò carico di portare in questo forum le idee migliori nate in seno al forum precedentemente aperto (a meno che non lo faccia GT prima di me), e farò del mio meglio per portare un contributo costruttivo al Team, anche contribuendo alle discussioni che nasceranno qui.

Allora, buono studio e buon seo contest a tutti!

P.s. come "dote" per il matrimonio, porto un bel link a www.gt-globalwarming-awareness2007.org da una pagina inglese a PR6 (ma ex-PR-7), a tema SEO
petro non in linea   Rispondi citando
Vecchio 14-02-07, 04:43   #2 (permalink)

L'avatar di Giorgiotave

Data di registrazione: Oct 2004
Ubicazione: Monasterace
Invia un messaggio tramite Skype a Giorgiotave
Quote:
petro
Ufficializzo io la notizia per chi ancora non lo sapesse: il team da me iniziato e il team avviato da Giorgio, da adesso sono gemellati e uniti in un unico grande Team
Bene

Quote:
petro
Colgo l'occasione anche per ringraziare Giorgio della fiducia accordatami proponendomi di fare da Tutor per questo progetto
Sono convintissimo che farai bene (ho già visto...benone ).

Quote:
petro
Personalmente, oltre al tutoring mi farò carico di portare in questo forum le idee migliori nate in seno al forum precedentemente aperto (a meno che non lo faccia GT prima di me), e farò del mio meglio per portare un contributo costruttivo al Team, anche contribuendo alle discussioni che nasceranno qui.
Bene, vediamo se oggi riesco a fare qualcosa

Quote:
petro
P.s. come "dote" per il matrimonio, porto un bel link a www.gt-globalwarming-awareness2007.org da una pagina inglese a PR6 (ma ex-PR-7), a tema SEO
Ci siamo sposati bene

Faccio il benvenuto a tutti i ragazzi e ragazze provenienti dal Team creato a Petro

Giorgiotave non in linea   Rispondi citando
Vecchio 14-02-07, 11:08   #3 (permalink)
Esperto

L'avatar di eLLeGi

Data di registrazione: Aug 2006
Ubicazione: Napoli
Invia un messaggio tramite MSN a eLLeGi
Ottimo petro, forse sarebbe il caso di riportare qui in qualche modo le considerazioni iniziali che abbiamo scritto sul tuo forum.

p.s.: Il tuo sito come sta andando?
Vecchio 21-02-07, 04:28   #4 (permalink)
Esperto

L'avatar di petro

Data di registrazione: Sep 2005
Ubicazione: Piacenza
Quote:
eLLeGi Visualizza il messaggio
Ottimo petro, forse sarebbe il caso di riportare qui in qualche modo le considerazioni iniziali che abbiamo scritto sul tuo forum.
Senz'altro, lo avevo già anticipato a Giorgio, comunque lo farò nei prossimi giorni (tempo permettendo)

Quote:
eLLeGi Visualizza il messaggio
p.s.: Il tuo sito come sta andando?
Lo devo ancora pubblicare.... ho appena finito -prego notare l'orario- di settare il cms e ho preparato la prima pagina di contenuto, conto di metterlo online in settimana (magari già domani ), poi ci faccio un bel post anche sul blog, perchè ci sono alcuni punti che vale la pena analizzare. Stay tuned
petro non in linea   Rispondi citando
Vecchio 02-03-07, 22:07   #5 (permalink)
Esperta

L'avatar di Fuffissima

Data di registrazione: Oct 2005
In bocca al lupo ragazzi
Tags: ,

Strumenti di discussione