+ Rispondi alla Discussione
Risultati da 1 a 5 di 5

Gemellaggio tra Team :)

Ultimo Messaggio di Fuffissima il:
    Esperto L'avatar di petro

Gemellaggio tra Team :)

Ciao a tutti!

Ufficializzo io la notizia per chi ancora non lo sapesse: il team da me iniziato e il team avviato da Giorgio, da adesso sono gemellati e uniti in un unico grande Team

Pian piano dovrebbero arrivare qui anche tutti coloro che ancora erano iscritti solo sulla piattaforma ospitata da seosems.com, e ho idea che alla fine saremo davvero tanti!

Come sottolinea Giorgio, è un'ottima occasione per migliorare imparando tutti gli uni dagli altri e per rafforzarci a vicenda nell'ambito del contest: sono cose che penso facciano piacere a tutti.

Colgo l'occasione anche per ringraziare Giorgio della fiducia accordatami proponendomi di fare da Tutor per questo progetto

Personalmente, oltre al tutoring mi farò carico di portare in questo forum le idee migliori nate in seno al forum precedentemente aperto (a meno che non lo faccia GT prima di me), e farò del mio meglio per portare un contributo costruttivo al Team, anche contribuendo alle discussioni che nasceranno qui.

Allora, buono studio e buon seo contest a tutti!

P.s. come "dote" per il matrimonio, porto un bel link a www.gt-globalwarming-awareness2007.org da una pagina inglese a PR6 (ma ex-PR-7), a tema SEO

L'avatar di Giorgiotave
    Visita il canale Youtube di Giorgiotave
    Citazione Originariamente Scritto da petro
    Ufficializzo io la notizia per chi ancora non lo sapesse: il team da me iniziato e il team avviato da Giorgio, da adesso sono gemellati e uniti in un unico grande Team
    Bene

Colgo l'occasione anche per ringraziare Giorgio della fiducia accordatami proponendomi di fare da Tutor per questo progetto
    Sono convintissimo che farai bene (ho già visto...benone ).

Personalmente, oltre al tutoring mi farò carico di portare in questo forum le idee migliori nate in seno al forum precedentemente aperto (a meno che non lo faccia GT prima di me), e farò del mio meglio per portare un contributo costruttivo al Team, anche contribuendo alle discussioni che nasceranno qui.
    Bene, vediamo se oggi riesco a fare qualcosa

P.s. come "dote" per il matrimonio, porto un bel link a www.gt-globalwarming-awareness2007.org da una pagina inglese a PR6 (ma ex-PR-7), a tema SEO
    Ci siamo sposati bene

Faccio il benvenuto a tutti i ragazzi e ragazze provenienti dal Team creato a Petro

SMConnect 2019: l'evento per i professionisti del Digital Marketing arriva nella sua edizione più avanzata di sempre!

Esperto L'avatar di eLLeGi
    Ottimo petro, forse sarebbe il caso di riportare qui in qualche modo le considerazioni iniziali che abbiamo scritto sul tuo forum.

p.s.: Il tuo sito come sta andando?
    analisi seo gratuita www.giuseppeliguori.it

Esperto L'avatar di petro
    Citazione Originariamente Scritto da eLLeGi Visualizza Messaggio
    Ottimo petro, forse sarebbe il caso di riportare qui in qualche modo le considerazioni iniziali che abbiamo scritto sul tuo forum.
    Senz'altro, lo avevo già anticipato a Giorgio, comunque lo farò nei prossimi giorni (tempo permettendo)

Citazione Originariamente Scritto da eLLeGi Visualizza Messaggio
    p.s.: Il tuo sito come sta andando?
    Lo devo ancora pubblicare.... ho appena finito -prego notare l'orario- di settare il cms e ho preparato la prima pagina di contenuto, conto di metterlo online in settimana (magari già domani ), poi ci faccio un bel post anche sul blog, perchè ci sono alcuni punti che vale la pena analizzare. Stay tuned

Esperta L'avatar di Fuffissima
    In bocca al lupo ragazzi
    I'm Nothing™ - -> NON CLICCARE <-

+ Rispondi alla Discussione

Tag per Questa Discussione

^ Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice [VIDEO] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato
  • Trackbacks Attivato
  • Pingback Attivato
  • Refback Attivato

SEO by vBSEO 3.6.0 PL2 ©2011, Crawlability, Inc.