+ Rispondi alla Discussione
Risultati da 1 a 4 di 4

Attivare una campagna solo dove si parla una determinata lingua

Ultimo Messaggio di Shiftzero il:
  1. #1
    User Attivo
    Data Registrazione
    May 2006
    LocalitÓ
    London
    Messaggi
    1,156

    Attivare una campagna solo dove si parla una determinata lingua

    Ieri ho lanciato una campagna in 2 nazioni.
    Ora invece non vorrei selezionare le nazioni, ma vorrei fare in modo che la campagna vada per lingue.

    Quindi:
    In localitÓ e lingue, posso mettere "tutti i paesi e le zone" e nelle lingue metto ad esempio "inglese"?

    In questo caso il mio sito uscitÓ in tutti i paesi del mondo dove si parla inglese?

  2. #2
    ModSenior L'avatar di mister.jinx
    Data Registrazione
    May 2007
    LocalitÓ
    Toscana
    Messaggi
    8,683
    Segui mister.jinx su Twitter Aggiungi mister.jinx su Google+ Aggiungi mister.jinx su Facebook Aggiungi mister.jinx su Linkedin Visita il canale Youtube di mister.jinx
    Ciao No_Stress,

    funziona come dici tu. Ti consiglio di leggere anche questo http://www.giorgiotave.it/forum/adwo...tml#post874138

  3. #3
    User Attivo
    Data Registrazione
    May 2006
    LocalitÓ
    London
    Messaggi
    1,156
    Ciao Mister
    ho letto quel tuo post e mi sembra molto interessante.

    L'unica cosa che pero' non ho capito e':
    Se lascio la configurazione che ho fatto e quindi tutti i paesi e le zone che parlano in inglese, google fa riferimento alla lingua ufficiale oppure alla lingua impostata sul sistema operativo?

    O meglio, se io dovessi avere il mio sistema operativo in inglese, e mi trovo qui in italia, dovrei visualizzare anche io quell'annuncio??

    Altra cosa:
    Sto facendo lo stesso per la russia e mi chiedo:
    Gli annunci devo scriverli in cirillico o in inglese? (ho la traduzione in russo cirillico di tutto il sito).

  4. #4
    User L'avatar di Shiftzero
    Data Registrazione
    Jun 2005
    LocalitÓ
    Bari
    Messaggi
    62
    Ciao No_Stress, io li ho fatti in cirillico in una campagna e in inglese in un'altra, sempre localizzazione Russia. Dipende dal settore. Nel mio caso Ŕ industria meccanica con target B2B e non volendo dare per scontato che i preposti all'ufficio acquisti di buyer russi facciano ricerche in inglese, ho realizzato due campagne distinte. Il risultato Ŕ a favore del cirillico, almeno nel mio caso.

    Posso portarti inoltre l'esempio di una campagna con localizzazione Giappone, anche qui ho ottenuto lo stesso risultato in un settore diverso (moda).

    Spero di esserti stato di aiuto.
    Ultima modifica di mister.jinx; 23-06-12 alle 15:24 Motivo: rimosso fullquote.

+ Rispondi alla Discussione

^ Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BB Ŕ Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] Ŕ Attivato
  • Il codice [VIDEO] Ŕ Attivato
  • Il codice HTML Ŕ Disattivato
  • Trackbacks Attivato
  • Pingback Attivato
  • Refback Attivato

SEO by vBSEO 3.6.0 PL2 ©2011, Crawlability, Inc.