+ Rispondi alla Discussione
Risultati da 1 a 3 di 3

Sitelink dinamici in annunci dinamici

Ultimo Messaggio di Raffaele Conte il:
    User
    LocalitÓ
    Bologna

Sitelink dinamici in annunci dinamici

Buongiorno a tutti,
    sono nuovo del forum, ma non nuovo al mondo GT per fortuna,

Vi scrivo il mio problema, per chiedervi un consiglio: sono alle prese con una campagna di annunci dinamici adwords, si tratta di annunci per un e-commerce che ha al proprio interno anche altre sezioni (portale con migliaia di notizie, blog, forum, ecc.), ho il problema che automaticamente Adwords decide di inserire a margine delle schede prodotto generate automaticamente, dei sitelink correlati che si rifanno ad altre pagine del sito e non all'e-commerce.

Ci tengo a precisare che il primo filtro sull'url per collegare gli annunci dinamici solo all'e-commerce Ŕ stato fatto contestualmente alla creazione della campagna.

Ho duenque due domande, e spero di ricevere aiuto dai pi¨ esperti,

1. Come intervenire per eliminare i sitelink dinamici correlati in automatico? Esiste un opzione interna ad adwords o devo arrivare fin qui support.google.com/adwords/answer/6058574?hl=it e disattivare tutto a livello di account?

2. E' possibile in alternativa, limitare i sitelink dinamici anch'essi solo all'e-commerce del sito e non a tutto il sito?

Vi ringrazio per l'attenzione e per essere arrivati fin qui.

Buona giornata,
    Alessandro

User
    Ciao,

I site link di annunci dinamici non credano si possano in qualche modo limitare o bloccare. In compenso per˛ poi bloccare parti del sito che non usare come URL di atterraggio:
    Vai nella campagna Dinamica, selezioni il tab "target automatici" e vai in fondo e a questo punto dovresti trovare "Esclusioni". Aggiungi una nuova esclusione, scegliendo il gruppo di annunci (non so se si puo' fare per l'intera campagna, non credo) e inserisce ad esempio URL contiene /forum/

Saluti

Peppe

Moderatore L'avatar di Raffaele Conte
    LocalitÓ
    Varese
    Segui Raffaele Conte su Twitter Aggiungi Raffaele Conte su Google+ Aggiungi Raffaele Conte su Facebook Aggiungi Raffaele Conte su Linkedin
    Ciao Alessandro e benvenuto nel forum

Peppe ti ha dato un ottimo consiglio credo che sia la soluzione che fa per te.
    MODAdwords
    Vuoi attivare una Campagna su Google? Scopri come posso aiutarti Agenzia Google Partner

+ Rispondi alla Discussione

Tag per Questa Discussione

^ Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BB Ŕ Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] Ŕ Attivato
  • Il codice [VIDEO] Ŕ Attivato
  • Il codice HTML Ŕ Disattivato
  • Trackbacks Attivato
  • Pingback Attivato
  • Refback Attivato

SEO by vBSEO 3.6.0 PL2 ©2011, Crawlability, Inc.