• User Newbie

    ADWORDS: nuovo account ed in cerca di chiarezza

    Ciao a tutti, ho provato a cercare nel forum ma non sono riuscito a trovare niente e non sto capendo quello che devo fare.
    Situazione:
    sono uno sviluppatore informatico (tempo indeterminato) e vorrei usare l'accoppiata: adwords + link di programmi di affiliazione, dal momento che non ho un sito mio (molto probabilmente userò clickbank o altro), le domande sono:

    1. so che per aprire un account adwords c'è bisogno della partita iva, ora vorrei sapere:
      non è possibile fare campagne pubblicitarie e poi se si inizia a vedere che si sono acquisite le competenze necessarie e si sono fatti anche i dindi$, allora regolarizzare, aprendo una partita iva?

    2. qualora decidessi poi di aprire la partita iva, in che categoria dovrei aprirla per fare ciò che ho detto sopra?

    3. per provare, non sapendo niente su google adwords, ho creato la prima campagna e per sbaglio ho messo che avrei usato adwords non per fini commerciali, devo cambiarlo in "fini commerciali"? e se si, mi chiedono appunto la partita iva che non ho, cosa mi consigliate?

    scusate, lo so che forse avrete visto molti messaggi simili oppure no, ma dato che sto cercando informazioni ovunque e non ne trovo e sono esasperato ho deciso di chiedere qui.

    ciao
    Grazie

    Guido