• User

    Pagamento adsense di marzo: già partito a tutti?

    A me no e tenuto conto che oggi è domenica credo che non partirà prima del 30. Ma mi sembra strano perchè in genere non è mai partito così a ridosso di fine mese, non vorrei ci fossero problemi. Questo mese ho effettuato la conversione in euro, comunque l'ho fatta prima del giorno 15... A tutti voi è già partito il pagamento?


  • Super User

    A me è partito il 25 : a gennaio il 29.
    Non so da cosa dipenda.


  • User

    Ragazzi, vi chiedo ancora una cosa (per capire meglio): nella mia nuova cronologia pagamenti IN EURO, accanto alla voce "Entrate rimanenti dai mesi precedenti" il valore indicato è di euro 0, mentre poi viene segnalato un "saldo rimanente in Dollaro Statunitense" col controvalore di cui aspetto il pagamento (non ancora partito). Mi interesserebbe capire se quel valore 0 è quello che avete trovato anche voi nel momento in cui avete portato adsense in euro. Grazie anticipatamente.


  • User

    Comunque alla fine il pagamento non mi è partito e, non avendo qui risposto nessuno, deduco sia capitato solo a me. Uff... dovrò scrivere all'assistenza (spero mi rispondano)...


  • Super User

    Il pagamento per marzo sarà emesso ad aprile, quello attualmente erogato è relativo alle entrate di febbraio.

    Se non hanno ancora effettuato quello, sicuramente provvederanno entro il 31.


  • Super User

    A meno che non ha involontariamente scelto la sospensioen dei pagamenti.
    Se si trova un saldo in dollari è sicuramente quello riferito a febbraio e divenuto definitivo il 10 marzo ed eorgabile adesso.


  • User

    Ciao, se ti può rincuorare, anche a me il pagamento non è ancora partito, anche se ho fatto la conversione prima del 15 marzo.

    Tra l'altro mi sono accorto di un po' di cose strane:
    Mi segnala, in cronologia dei pagamenti:

    "Saldo alla fine di marzo ? 0,08"

    E in realtà dovrebbero essere alcune centinaia di euro...

    Altra cosa strana, in "visualizza pagamenti in dollaro statunitense" vedo le seguenti cose:

    <..gennaio..>

    febbraio 2009 26 feb Pagamento emesso - Altri Dettagli -US$ XXX,96 28 feb Rendimenti (1 feb - 28 feb) - Altri Dettagli US$ YYY,90 Saldo alla fine di febbraio US$ YYY,90

    aprile 2009 1 apr Entrate (apr, trasferimento del saldo) - Altri Dettagli -US$ YYY,90 Saldo alla fine di aprile US$ 0,00

    Cioè, il saldo di febbraio, che doveva essermi pagato a fine marzo, risulta come "entrata per trasferimento saldo " in aprile, con un segno "-" davanti, come se mi avessero pagato.. ma sinceramente non capisco molto bene cosa sia successo.

    E il mese di marzo non è presente...

    Spero solo che mi paghino tutto insieme (febbraio e marzo) a fine aprile.. e che quello "0.08?" come "Saldo alla fne di marzo" sia rettificato, o trovi una sua ragione di esistere.

    Qualcuno ha qualche idea sulla provenienza di quel "0,08?" a come saldo alla fine di marzo?

    Grazie.