+ Rispondi alla Discussione
Risultati da 1 a 11 di 11

CTR Bassissimo!

Ultimo Messaggio di mzarkoff il:
    User L'avatar di dx360w

CTR Bassissimo!

Salve ragazzi, voleo un consiglio per il mio sito. In questo momento ho circa 125 visite al giorno, ma al massimo riesco ad arrivare ad un click, com' possibile?

Dove dovrei posizionare i miei annunci? I colori che uso sono fastidiosi?

Diciamo che un annuncio mi paga in media 15 centesimi, sarei conteno di avere un ctr almeno del 3%

Faccio circa 350 impressioni al giorno

User
    Ciao dx360w,
    ti stai riferendo al sito che hai in firma? In effetti i colori che hai scelto per gli annunci mi sembrano a dir poco fastidiosi; quel verde elettrico con titoli in blu non piacevole da vedere e non si integra per nulla con il resto del sito.
    Certamente puoi ottimizzare la scelta dei colori; le posizioni in cui hai inserito gli annunci invece mi sembrano valide.

P.S. ti segnalo che hai inserito un link errato in firma, ricontrollalo...

User L'avatar di dx360w
    Grazie per la segnalazione

Se la posizione buona perch non riesco a fare dei click?

User
    Beh.. come ti ho scritto la scelta dei colori che fai impostato va decisamente rivista a mio parere, cercando di ottenere una buona integrazione grafica con il resto del sito.

User L'avatar di dx360w
    fatto...vediamo se cambia qualcosa

User
    La ricerca della combinazione di colori che genera il maggior rendimento un'operazione che richiede tempo e continui aggiustamenti, dx360w.
    Quella che hai impostato adesso meno fastidiosa della precedente, ma credo non sia ancora l'ottimale. Hai scelto uno schema di colori fin troppo standard e comunque ancora poco integrato alla grafica del tuo sito.

Utente Premium
    Localit
    Udine
    Secondo me dovresti togliere la cornice, utilizzare lo stesso sfondo rosa fastidio delle colonne, testo nero (proprio come le "finestrelle" soprastanti...)

Insomma, gli annunci devi mimetizzarli il pi possibile con il resto della pagina: meno si capisce che si tratta di annunci, meglio .

E non tanto perch si invoglia subdolamente il visitatore a cliccare l'annuncio facendogli pensare che si tratti di un link... no, proprio per invogliarlo subdolamente a LEGGERE l'annuncio. Tantissimi (io compreso), non appena intuiscono che si tratta di pubblicit saltano a pi pari senza leggere. Se invece si soffermano a leggere, magari trovano l'annuncio interessante e lo cliccano...

Esperto L'avatar di andrefranz
    Localit
    Provincia di Varese
    Se vuoi un consiglio:

sfondo e bordo colore #FFCCFF (rosa)
    testo, titoli e links colore #000000 (nero)

quello a sinistra magari mettilo centrato nella colonna, cos a mio avviso troppo spostato sulla sinistra.

PS: il tuo link in firma ancora sbagliato

User L'avatar di demetrio
    Nei blog l'attenzione dei visitatori concentrata soprattutto nella colonna centrale, quindi gli annunci che rendono di piu' sono quelli tra i post, all'interno del testo o sotto il menu di navigazione del sito.

Nel tuo caso sono troppo marginali e, a mio avviso, male integrati. Cambia colori e posizione e vedrai che i risultati miglioreranno!

User L'avatar di dx360w
    Ragazzi ho rifatto l'interfaccia, che ne pensate? Ora pu andare?

User L'avatar di mzarkoff
    dx360w io vedo solo banner grafici.

Gli utenti per i banner hanno acquisito una sorta di cecit dovuta ad assuefazione, ed anche nel contesto del tuo blog i blocchi adsense si perdono tra le altre immagini.

+ Rispondi alla Discussione

Tag per Questa Discussione

^ Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BB Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] Attivato
  • Il codice [VIDEO] Attivato
  • Il codice HTML Disattivato
  • Trackbacks Attivato
  • Pingback Attivato
  • Refback Attivato

SEO by vBSEO 3.6.0 PL2 ©2011, Crawlability, Inc.