• User Newbie

    problemi nella visualizzazione degli adsense x qualsiasi sito online

    ciao a tutti,
    da alcuni giorni rileviamo dei problemi nella visualizzazione degli adsense x qualsiasi sito online abbia adsense nelle sue pagine (anche non appartenenti ai nostri network naturalmente).
    Praticamente in alcuni momenti non visualizziamo nessun annuncio ads.
    All'inizio pensavamo ad un malware, ma non può essere perché non riguarda solo i pc del nostro ufficio ma è accaduto a diverse persone che si connettono con pc da casa o con pc portatili in alcun modo collegati alla nostra rete interna.
    Sto al momento approfondendo e sto facendo lavorare un programmatore al problema, ma finora non ha individuato il motivo.
    Vorrei sapere se è un problema che conoscete e se ci potete aiutare.
    Grazie in anticipo
    Simona Leone


  • Super User

    L'unica cosa che mi viene da pensare è che Google abbia bannato la sottorete o l'IP della tua azienda, se è statico.
    Oppure la tua azienda ha messo su un filtro che impedisce la visualizzazione degli ads.


  • User Newbie

    @bluwebmaster said:

    L'unica cosa che mi viene da pensare è che Google abbia bannato la sottorete o l'IP della tua azienda, se è statico.
    Oppure la tua azienda ha messo su un filtro che impedisce la visualizzazione degli ads.

    ti ringrazio, ma non può essere perché è capitato anche a persone che si connettevano con un altro ip e da casa


  • User Attivo

    Che ISP hai?