+ Rispondi alla Discussione
Risultati da 1 a 3 di 3

cammbiare beneficiaro

Ultimo Messaggio di bluwebmaster il:
    Utente Premium
    Segui Ago_ su Twitter Aggiungi Ago_ su Facebook

cammbiare beneficiaro

salve ragà, in un sito giornalistico in cui la mia società (srl) è editore....ho inserito delle pubblicità adsense

siccome ho usato un mio account google mi sono appena accorto che il beneficiaro dell'account è la mia persona fisica....ho provato a fare la modifica ma non mi accetta i punti della dicitura S.r.l.

si può fare o devo creare un account a nome della società ? che ho pure...quindi basterebbe attivare lì le pubblicità...

edit....
    ps. solo ora leggo questo "Una volta creato il tuo account, non potrai più modificare il tipo di account. Se hai necessità di un tipo di account diverso, dovrai chiudere il tuo account corrente e aprirne uno nuovo con il tipo di account preferito. Avvia il processo."

User
    Aggiungi AlbertoGiacobone su Google+
    Nell'attivare quello business, non sei costretto a chiudere quello personale: una srl è una persona giuridica autonoma, quindi puoi attivare un nuovo account, senza che questo comporti alcuna modifica per quello personale. Nel farlo, presta attenzione al profilo fiscale, ciao!

User Attivo
    Citazione Originariamente Scritto da Ago_ Visualizza Messaggio
    siccome ho usato un mio account google mi sono appena accorto che il beneficiaro dell'account è la mia persona fisica....

Esatto, per il semplice fatto che l'intestatario dell'account deve coincidere esattamente con quello del titolare del C/C sul quale vengono versati i ricavi.

ho provato a fare la modifica ma non mi accetta i punti della dicitura S.r.l.
    Al di la della questione se accetta o meno i puntini, il discorso è come sopra : se l'account è intestato a Pinco Pallino il C/C deve essere ugualmente intestato a Pinco Pallino.

si può fare o devo creare un account a nome della società ? che ho pure...quindi basterebbe attivare lì le pubblicità...
    E' la soluzione migliore : ma ricorda che gli account dovranno essere ben distinti .
    E ricorda che sarà bene, prima di inserire gli ads dell'account della srl, lasciar passare un po di tempo senza "pubblicità".
    Io segnalerei in ogni caso il tutto : fai attenzione che se sei l'amministratore della s.r.l. potrebbero insospettirsi e dire che hai un doppio account, assolutamente vietato dal Regolamento.

ps. solo ora leggo questo "Una volta creato il tuo account, non potrai più modificare il tipo di account. Se hai necessità di un tipo di account diverso, dovrai chiudere il tuo account corrente e aprirne uno nuovo con il tipo di account preferito."
    In realtà dovresti sopprimere totalmente il vecchio account con la "corretta" procedura e poi iniziare ad usare quello della srl.

+ Rispondi alla Discussione

^ Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice [VIDEO] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato
  • Trackbacks Attivato
  • Pingback Attivato
  • Refback Attivato

SEO by vBSEO 3.6.0 PL2 ©2011, Crawlability, Inc.