• User Newbie

    Google DFP problema rotazione banner

    Ho un problema con il servizio Doubleclick for publisher small business, spero che qualcuno di voi sicuramente più preparato di me possa aiutarmi.

    In pratica il mio obiettivo è quello di creare alcuni **Spazi pubblicitari **nella quale inserire un solo banner per cliente che mi pagherà mensilmente a prezzo fisso quindi una cosa semplice semplice...

    Per adesso lo sto solo provando prima di proporlo ai clienti, ho creato due ordini distinti con un elemento pubblicitario (del tipo autopromozionale) e una singola creatività. Entrambi appartengono ad uno stesso cliente prova che ho creato io.

    Ho generato i tag e il codice e ho inserito tutto nel sito.

    Ora si presenta un problema, inizialmente sembrava andare tutto ok, i banner venivano visualizzati nell'ordine in cui gli avevo messi, ora invece ruotano e questo non è ciò che voglio!

    L'obiettivo è quello di avere un banner per un singolo spazio pubblicitario senza rotazioni. Ho provato a cambiare le opzioni di rotazione ma non c'è nessuna voce del tipo 'disattiva'. Qualcuno può aiutarmi? la documentazione di google non specifica niente al riguardo, dice soltanto che un elemento pubblicitario con una singola creatività non ha motivo di ruotare quindi l'opzione rotazione è ininfluente.

    Grazie!:smile5:


  • User Newbie

    Ragazzi, spero sia comprensibile il messaggio.

    Sapete indicarmi qualcuno competente in DFP che possa aiutarmi? Naturalmente pago la prestazione.