• User

    Cacciato via da adsense!!!

    Sono stato cacciato senza motivo da adsense!
    Mi è stata recapitata una mail in cui si diceva che io avevo fatto dei click selvaggi ma non è vero nulla!!!
    Stamattina mi sono ritrovato più di 20 click non pagati ma conatati e qulli adsense hanno ritenuto che si trattava di link selvaggio!
    Ho mandato una mail a google dicendo che io non sono stato e che non posseggo nessun programma che genera click. Ho anche detto che loro possono controllare gli indirizzi IP da cui arrivano questi click. Ma poi se qualcuno di testa sua deciude di fare 20 click consecutivi io che colpa ho????
    E' un ingiutstizia!!!Qualcuno ha ma avuto qualche esperienza simile?Io sono in attesa di una loro rispo che dovrebbe arrivare nel giro di 24h. Che schifo....


  • User

    @angolonapoli said:

    (cut)
    Ma poi se qualcuno di testa sua deciude di fare 20 click consecutivi io che colpa ho????
    E' un ingiutstizia!!!Qualcuno ha ma avuto qualche esperienza simile?Io sono in attesa di una loro rispo che dovrebbe arrivare nel giro di 24h. Che schifo....

    🙂 Ciao!
    Non è uno schifo è una politica aziendale, il servizio è lor, pagano loro, bannano in base a criteri loro, purtroppo non sò come dargli torto.
    Anche io ho avuto esperienza simile e di ragioni ne sentono ben poche. Alla fine ti dirò che non ho più avuto voglia di stare tanto a pregarli e disperarmi come hanno fatto altri webmaster, ho fatto le mie ragioni, è stato come scrivere che sò .. ad un ente pubblico: lento, faticoso, inutile.
    Diciamo che non ci meritano?! 😄

    Possibili boicottaggi da parte di qualcuno che clicchi sui tuoi adsense sono possibili, ma ancora una volta, non si sà con quale esatto criterio googhi decida di bannarti o meno, conosco giochi antagonisti al mio (un sito sul gioco di ruolo) che incitano su msn e su forum a cliccare sugli sponsor, c'è un passaparola acceso per far passare la info che chi clicca "supporta il gioco" eppure ti garantisco che non li hanno bannati dopo mesi e mesi.

    Misteri dell'orso googhi

    La mia Solidarietà e comprensione, tra caduti ci si intende .. lol

    P.S.
    Posizionati bene sui motori e poi vedrai che gli sponsor arrivano da soli


  • User

    @haravin said:

    🙂 Ciao!
    Non è uno schifo è una politica aziendale, il servizio è lor, pagano loro, bannano in base a criteri loro, purtroppo non sò come dargli torto.
    Anche io ho avuto esperienza simile e di ragioni ne sentono ben poche. Alla fine ti dirò che non ho più avuto voglia di stare tanto a pregarli e disperarmi come hanno fatto altri webmaster, ho fatto le mie ragioni, è stato come scrivere che sò .. ad un ente pubblico: lento, faticoso, inutile.
    Diciamo che non ci meritano?! 😄

    Possibili boicottaggi da parte di qualcuno che clicchi sui tuoi adsense sono possibili, ma ancora una volta, non si sà con quale esatto criterio googhi decida di bannarti o meno, conosco giochi antagonisti al mio (un sito sul gioco di ruolo) che incitano su msn e su forum a cliccare sugli sponsor, c'è un passaparola acceso per far passare la info che chi clicca "supporta il gioco" eppure ti garantisco che non li hanno bannati dopo mesi e mesi.

    Misteri dell'orso googhi

    La mia Solidarietà e comprensione, tra caduti ci si intende .. lol

    P.S.
    Posizionati bene sui motori e poi vedrai che gli sponsor arrivano da soli
    grazie per la solidarietà!!!!
    non starò sicuramente a pregarli e disperarmi, gli ho mandato soltanto una mail che come dicevano loro era possibile replicare...adeso rimango in attesa della loro risposta che sarà sicuramente negativa, infatti sto già provvedendo ad affiliarmi ad un'altra società!


  • User Attivo

    @angolonapoli said:

    grazie per la solidarietà!!!!
    non starò sicuramente a pregarli e disperarmi, gli ho mandato soltanto una mail che come dicevano loro era possibile replicare...adeso rimango in attesa della loro risposta che sarà sicuramente negativa, infatti sto già provvedendo ad affiliarmi ad un'altra società!

    Se non mi sbaglio esiste un "iter ufficiale" per cui è possibile chiedere il riesame dei dati che avrebbero portato al tuo ban..ma davvero più non saprei dirti.

    Forse l'ho letto proprio su qst forum...


  • User

    @Piratazzurro said:

    Se non mi sbaglio esiste un "iter ufficiale" per cui è possibile chiedere il riesame dei dati che avrebbero portato al tuo ban..ma davvero più non saprei dirti.

    Forse l'ho letto proprio su qst forum...

    si infatto ho seguito quello ma credo che non porti a nulla