• User Attivo

    Come ricevere le statistiche di Adsense via e-mail

    E? possibile ricevere le statistiche di Adsense via mail giornalmente, mensilmente o quando cavolo ci pare facilmente.

    Ecco come :

    Passo A (mi ricorda molto la dimostrazione per induzione) : Creiamo un rapporto e scegliamo lo stile.

    1. Entra in adsense
      http://www.google.com/adsense

    (sono spiacente ma non funziona se non hai un conto Adsense?)

    1. Fermati solo un attimo a guardare la miseria che stai guadagnando oggi e clicca su ?Rapporti Avanzati? (ma poi a chi è che avanzano rapporti ? )

    2. Scegli le impostazioni che preferisci.

    3. Clicca su ?Visualizza rapporto? ( Guardone ! )

    4. Inventati un nome e inseriscilo in ?Salva come rapporto personalizzato? e clicca Salva.

    Il rapporto che hai salvato ora sarà facilmente visualizzabile grazie alla finestrina rapporti personalizzati in alto a destra.

    Bene ora vediamo come ricevere il tutto via e-mail

    Passo B: Emailizziamo il tutto

    1. Clicca su gestione Rapporti
    2. Magia, c?è il rapporto che hai salvato ( bauscia nel mio caso) , ti basta cambiare la frequenza che è impostata automaticamente su Mai
    3. Scegli l?indirizzo e-mail nel quale riceverlo e il formato.

    Fatto !

    Fonte :
    [url=http://www.parlarne.com/2007/05/05/come-ricevere-le-statistiche-di-adsense-via-e-mail/]Come ricevere le statistiche di Adsense via e-mail


  • User

    Ottimo, grazie.


  • Community Manager

    Ciao Fusione,

    non è corretto copiare tutto l'articolo e poi linkare la fonte. Al massimo, puoi prendere spunto, citare la fonte e aggiungere del tuo 🙂

    Giorgio


  • User Attivo

    @Giorgiotave said:

    Ciao Fusione,

    non è corretto copiare tutto l'articolo e poi linkare la fonte. Al massimo, puoi prendere spunto, citare la fonte e aggiungere del tuo 🙂

    Giorgio

    Ciao Giorgio ,

    beh la fonte che ho linkato è il mio sito quindi ho pensato di fare così.


  • Community Manager

    Ciao Fusione,

    l'autopromozione non è concessa.

    Come ho già scritto sopra:

    @Giorgiotave said:

    Al massimo, puoi prendere spunto, citare la fonte e aggiungere del tuo 🙂

    Ci dispiace e ti ringraziamo, ma saremmo presi di mira da copia incolla 🙂

    Se proprio ti interessa, puoi riscrivere l'articolo e postarlo qui. Concediamo già il link in firma. Altrimenti questo non sarebbe un forum 😉

    :ciauz: