• User Attivo

    Quanti di noi ci avevano pensato?

    Alla fine qualcuno c'è stato che ha registrato il dominio www.semiepiante.it

    Io non me la sono sentita, ho pensato di andare incontro a guai con AdSense. Beh, c'è chi ha avuto coraggio...

    (Se non avete capito niente di quello che ho detto, andate alla pagina iniziale di AdSense e guardatela con attenzione...)

    Ci avevate pensato anche voi, eh? Dite la verità... 💻


  • Super User

    Ahahahaha, è vero, per un'attimo ci avevo pensato, ma poi.....

    Buona questa. Avanti, venga fuori chi l'ha registrato! ; )


  • User Attivo

    @franseo said:

    Ahahahaha, è vero, per un'attimo ci avevo pensato, ma poi.....

    Buona questa. Avanti, venga fuori chi l'ha registrato! ; )Non è difficile capirlo, basta andare sul sito. In pratica mi sembra proprio che semiepiante.it sia solo un redirect. Mi piacerebbe capire se il titolare del sito l'ha fatto più per farsi conoscere o per guadagnarci qualcosa, magari lo invitiamo a parlarne qui...

    P.S. Ma perchè non l'ho fatto io? IL SOLITO DUBBIOSO, uff... :arrabbiato:


  • ma dai!
    Io a quel punto lo avrei fatto simile alla grafica che mostra google 🙂
    con tanto di adsense come nell'immagine :vai:

    AI


  • Super User

    Ammetto che l'idea mi era balenata per la testa..
    Comunque anche io ho controllato se esisteva proprio il giorno in cui hai fatto questo post:D telepatici..


  • User Newbie

    sta gente è davvero un genio



  • User Newbie

    Un saluto a tutti gli amici di GT!:)
    Mi avete invitato ed eccomi qua registrato ed attivo.
    Partiamo dall'inizio, anch'io ho resistito alla registrazione ma solo pochi giorni.
    Poi incurante di quanto potesse dire Google l'ho registrato, non ha assolutamente niente da pretendere. Se vuole cambia l'esempio AdSense o mi contatta per acquistare il dominio.
    Così eccomi qua franseo. E vi devo dire che l'idea era di farlo simile all'esempio di Google ma non mi è venuto bene vedendo i vostri commenti.

    Comunque a parte un po' di visite di persone simili a me, non ho visto un gran movimento o guadagno.

    A presto e buon web.

    l'americano


  • User Attivo

    @lamericano74 said:

    Un saluto a tutti gli amici di GT!:)
    Mi avete invitato ed eccomi qua registrato ed attivo.
    Partiamo dall'inizio, anch'io ho resistito alla registrazione ma solo pochi giorni.
    Poi incurante di quanto potesse dire Google l'ho registrato, non ha assolutamente niente da pretendere. Se vuole cambia l'esempio AdSense o mi contatta per acquistare il dominio.
    Così eccomi qua franseo. E vi devo dire che l'idea era di farlo simile all'esempio di Google ma non mi è venuto bene vedendo i vostri commenti.

    Comunque a parte un po' di visite di persone simili a me, non ho visto un gran movimento o guadagno.

    A presto e buon web.

    l'americano
    Hai fatto benissimo, informaci se google ti contatta.