+ Rispondi alla Discussione
Risultati da 1 a 16 di 16

Adsense "siti consentiti", errore o cosa?

Ultimo Messaggio di pypons il:
    Esperto L'avatar di franseo
    LocalitÓ
    Rimini

Adsense "siti consentiti", errore o cosa?

Salve ragazzi, come ci ha segnalato Petro qui, da qualche settimana google consente a publisher di specificare su quali siti i nostri annunci sono autorizzati e su quali siti sono pubblicati senza il nostro permesso.

La cosa strana Ŕ che da quella sezione del mio account, mi si dice che "la scorsa settimana i miei annunci sono stati pubblicati su siti non autorizzati". Mi si da la possibilitÓ di vedere gli indirizzi IP di questi siti, ma quando vado a controllare vedo che tutti gli quegli indirizzi ip mi riportano a google.

PerchŔ accade ci˛?
    Una newsletter mensile con i link ai migliori articoli SEO: AstroSEO .

User
    LocalitÓ
    Palermo
    Ciao franseo

L'elenco dei siti autorizzati devi inserirli senza il www.

User
    Citazione Originariamente Scritto da franseo Visualizza Messaggio
    Salve ragazzi, come ci ha segnalato Petro qui, da qualche settimana google consente a publisher di specificare su quali siti i nostri annunci sono autorizzati e su quali siti sono pubblicati senza il nostro permesso.

La cosa strana Ŕ che da quella sezione del mio account, mi si dice che "la scorsa settimana i miei annunci sono stati pubblicati su siti non autorizzati". Mi si da la possibilitÓ di vedere gli indirizzi IP di questi siti, ma quando vado a controllare vedo che tutti gli quegli indirizzi ip mi riportano a google.

PerchŔ accade ci˛?
    Secondo me succede quando le tue pagine nella cache di google vengono visualizzate da qualcuno, le pagine infatti risiedono sui server di Google e gli annunci AdSense vengono visualizzati.

Io ho inserito anche google tra i siti autorizzati in modo da guadagnare anche se ci dovessero essere click sugli annunci nella cache.

Esperta L'avatar di Josie
    LocalitÓ
    Milano
    Citazione Originariamente Scritto da Web-experiments Visualizza Messaggio
    Io ho inserito anche google tra i siti autorizzati in modo da guadagnare anche se ci dovessero essere click sugli annunci nella cache.
    Ma basta mettere google.it e google.com o Ŕ necessario inserire tutti gli IP?
    J0SiE

User
    Citazione Originariamente Scritto da Josie Visualizza Messaggio
    Ma basta mettere google.it e google.com o Ŕ necessario inserire tutti gli IP?
    io ho messo google.it e google.com, penso bastino i domini anche senza tutti gli ip, per˛ io l'ho fatto solo da 2 giorni, per vedere se funziona devo spettare almeno una settimana, vi tengo informati...

Utente Premium L'avatar di artistic101
    LocalitÓ
    Abruzzo

PerchŔ accade ci˛?
    Confermo, Ŕ successo anche a me, sono le pagine della cache di Google, per˛ sono indeciso se aggiungere Google.it e Google.com ai siti consentiti, potrebbe esserci qualche controindicazione?

LocalitÓ
    Rimini
    Citazione Originariamente Scritto da Web-experiments Visualizza Messaggio
    Secondo me succede quando le tue pagine nella cache di google vengono visualizzate da qualcuno, le pagine infatti risiedono sui server di Google e gli annunci AdSense vengono visualizzati.

Ottima intuizione e gran consiglio....

Utente Premium L'avatar di artistic101
    LocalitÓ
    Abruzzo
    Quindi nessuna controindicazione?

LocalitÓ
    Rimini
    Citazione Originariamente Scritto da artistic101 Visualizza Messaggio
    Per ora non ho autorizzato google, voglio prima capire che entitÓ di impression e click mi arrivano dalla cache.

User

Citazione Originariamente Scritto da artistic101 Visualizza Messaggio
    Io non vedo nessuna controindicazione, ovviamente se hai 2 impression al mese che arrivano dalla cache di google puoi anche farne a meno...

User
    LocalitÓ
    Palermo
    Penso invece che Ŕ necessario fare come dice Web-experiments, perchŔ oltre la cache, gli utenti arrivano anche da images.google.com (ricerca immagini), dove il sito appare dentro il frame di google.

User
    Si, oltre a quello che dice Fausand, vorrei far notare che anche molti siti di Social Network aprono il sito segnalato all'interno di alcuni Frame, ad esempio a me era stato segnalato come "sito non autorizzato" anche OKNOtizie.

Questa non Ŕ una questione irrilevante, infatti se l'articolo Ŕ interessante e finisce in prima pagina, arrivano diverse visite, solo che i click non vengono pagati. Non posso dimostrare che i click derivanti da oknotizie non mi siano stati pagati...ma se il sito Ŕ finito nella lista dei non consentiti dovrebbe essere cosý.

Aspetto le considerazioni degli utenti pi¨ esperti...

User
    Citazione Originariamente Scritto da fausand Visualizza Messaggio
    Ciao franseo

L'elenco dei siti autorizzati devi inserirli senza il www.
    Sicuri? PerchŔ stavo per scrivere all'assistenza proprio per questo motivo...

User
    LocalitÓ
    Palermo
    Ciao arcomp,

se inserisci:
    tuosito.com, comprenderai anche i terzi livelli es. http://blog.tuosito.com e http://www.tuosito.com e lo stesso http://tuosito.com
    altrimenti scrivendo:
    www.tuosito.com, vale solo per http://www.tuosito.com escludendo gli altri casi.
    Spero di essermi spiegato.

LocalitÓ
    Rimini
    Citazione Originariamente Scritto da fausand Visualizza Messaggio
    Ciao arcomp,

se inserisci:
    tuosito.com, comprenderai anche i terzi livelli es. http://blog.tuosito.com e http://www.tuosito.com e lo stesso http://tuosito.com
    altrimenti scrivendo:
    www.tuosito.com, vale solo per http://www.tuosito.com escludendo gli altri casi.
    Spero di essermi spiegato.
    Io inizialmente li avevo inseriti con il www e in effetti non Ŕ successo nulla. Per˛ il ragionamento non fÓ una piega, meglio senza il www ed includere eventuali terzi livelli.

User
    Ragazzi l'esempio Ŕ chiaro:
    URL di esempio
    example.com consente tutte le pagine di tutti i sottodomini
    sports.example.com consente solo le pagine del sottodominio "sport"

+ Rispondi alla Discussione

^ Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BB Ŕ Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] Ŕ Attivato
  • Il codice [VIDEO] Ŕ Attivato
  • Il codice HTML Ŕ Disattivato
  • Trackbacks Attivato
  • Pingback Attivato
  • Refback Attivato

SEO by vBSEO 3.6.0 PL2 ©2011, Crawlability, Inc.