• Super User

    Posso inviare report in inglese da un account in italiano?

    Ciao a tutti!
    Ho un problema particolare. Sono collegato ad un account che il mio cliente australiano vede in lingua in inglese ma io vedo in italiano. Il problema che si pone adesso è relativo alla lingua utilizzata negli allegati inviati come report. Il cliente riceverà PDF con le schermate in Italiano o inglese?

    Qualora fossero in Italiano, come posso passare all'inglese solo per quello specifico account collegato senza incidere sugli altri di clienti italiani?

    Grazie a tutti sin d'ora,
    Danilo.


  • User Newbie

    Ciao Danilo,

    te la butto li ... mi é capitato proprio stamattina lo stesso con il mio account francese e quello italiano.
    Quando prepari il report cambia la lingua del tuo G Analytics e metti su inglese. Se non bastasse questo cambia i parametri del tuo account Google+.

    I hope it helps.
    Leo


  • Super User

    Prima di tutto grazie LeoMastromauro.

    Da quanto ho capito, si tratta di una situazione molto border line. Potrei anche chiedere assistenza a Google attraverso la Community ma l'ultima volta che l'ho fatto hanno dato un consiglio a dir poco discutibile.

    Felicità e successo,
    Danilo.

    PS: comunque, prendiamola un po' con filosofia. Il mio cliente è innamorato dell'Italia e conosce un po' d'italiano 🙂


  • User Newbie

    Ahahah. Meglio allora.
    Di niente. E' un piacere e poi siamo conterranei 😉 anche se vivo a Parigi.

    Facci sapere se la situazione si sblocca.

    A presto
    Leo