• User

    Visualizzazione/Collegamento Adsense in Analytics

    Salve,
    non riesco proprio a collegare gli account di adsense e analytics che utilizzo (come amministratore e con la medesima email):

    1. in adsense non vedo link - come riportato da più parti - sulla possibilità di collegare adsense e analytics (che li abbia già collegati in passato? non ricordo onestamente). So solo che nella home di adsens ho il link "Visualizza rapporti completi | Visualizza rendimento in Google Analytics".

    Se clicco sul link mi reindirizza su analytics (vecchia versione) ma non vedo nulla relativo ad adsense;

    1. in analytics > Contenuti > Adsense: la pagina mi dice: Questo rapporto richiede l'attivazione di AdSense per questo profilo.

    La cosa finisce qua, nel senso che non ci sono indicazioni veramente utili su come procedere o passi da seguire.

    Qualcuno può darmi una mano?
    grazie
    :ciauz:


  • User Attivo

    Chiedo scusa se rispondo a una discussione così vecchia, però anche io ho lo stesso problema e nonostante gli svariati tentativi non sono ancora riuscito a far visualizzare i dati adsense all'interno di analytics... qualcuno potrebbe aiutarmi?


  • Bannato User Newbie

    @DARKF3D3 said:

    Chiedo scusa se rispondo a una discussione così vecchia, però anche io ho lo stesso problema e nonostante gli svariati tentativi non sono ancora riuscito a far visualizzare i dati adsense all'interno di analytics... qualcuno potrebbe aiutarmi?

    [...]