Ciao
sto spulciando tra le piattaforme per gestire gli account social e mi chiedevo se esiste già qualcosa per gestire anche G+.
Ho trovato solo Hootsuite che però non ha un occhio di riguardo verso i pionieri di G+ visto che la gestione è disponibile solo nella versione Enterprise a pagamento.
per ora, che io sappia, ci sono solo questi partner google.com/+/business/3rdpartytools.html e tutti richiedono l'acquisto della versione premium, oltre a dover effettuare una richiesta per poter accedere alla parte dedicata alla gestione delle pagine per Google+.
Per adesso esistono solo scappatoie, come l'estensione Do Share (socialblog.giorgiotave.it/programmare-post-google-plus/1785) che però richiede una connessione ad internet attiva e il pc acceso. Non è il massimo ma in mancanza di altro può andare.
GiorgioTave
GiorgioTave è' il nome usato per il web da Giorgio Taverniti e che viene spesso riportato per indicarne la comunità.
Google
Google (pronuncia gùgol) è un motore di ricerca per Internet.
HTML
HTML (HyperText Markup Language) nasce per mano di Tim Berners-Lee, il costruttore del primo webserver e del primo browser, come estensione di SGML (Standard Generalized Markup Language) nel 1990.
Post è il termine utilizzato per segnalare la scrittura e pubblicazione di un messaggio testuale in un determinato spazio web.