+ Rispondi alla Discussione
Risultati da 1 a 3 di 3

Registrare 2 pagine Google+ Business con lo stesso indirizzo

Ultimo Messaggio di Luca C. il:
    User Newbie
    LocalitÓ
    Faenza

Registrare 2 pagine Google+ Business con lo stesso indirizzo

Ciao a tutti, ho un quesito che da tempo cerco di risolvere. A seguito della separazione di due diverse aziende che per˛ hanno sede nello stesso indirizzo, ho necessitÓ di creare una seconda pagina Google+ MyBusiness ma non posso perchÚ l'indirizzo che vorrei usare Ŕ lo stesso per la Pagina Google+ giÓ creata. Come posso registrare due diverse aziende che fanno capo allo stesso indirizzo fisico?

Grazie

Moderatrice L'avatar di michamati
    LocalitÓ
    Castiglione del Lago
    Segui michamati su Twitter Aggiungi michamati su Google+
    Ciao ascanna,
    non dovrebbe essere un problema creare due pagine local con lo stesso indirizzo. Tante attivitÓ locali hanno lo stesso indirizzo se per esempio sono collocate in un centro commerciale o in palazzo uffici.
    Crea pure la tua nuova pagine con l'indirizzo giÓ usato, ti chiederanno una verifica (via cartolina o telefono) e potrai avere la tua nuova pagina google+ local.
    Ciao,
    Michaela
    MODSocial Media Marketing WIKIRedattore +Michaela Matichecchia | @michamati | tourtools

User
    LocalitÓ
    Lecce
    Aggiungi Luca C. su Google+
    Ciao non ci sono problemi a creare due schede local allo stesso indirizzo, l'importante Ŕ che ci siano due numeri di telefono differenti. Come ha giustamente scritto Michaela ci pu˛ essere un palazzo o cmq una sede con diversi uffici, come il tuo caso tra l'altro.
    Puoi trovare maggiori info qui: support.google.com/business/answer/3038177?hl=it&ref_topic=4540086

+ Rispondi alla Discussione

^ Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BB Ŕ Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] Ŕ Attivato
  • Il codice [VIDEO] Ŕ Attivato
  • Il codice HTML Ŕ Disattivato
  • Trackbacks Attivato
  • Pingback Attivato
  • Refback Attivato

SEO by vBSEO 3.6.0 PL2 ©2011, Crawlability, Inc.