+ Rispondi alla Discussione
Risultati da 1 a 6 di 6

Google Plus incoprensibile

Ultimo Messaggio di NetMassimo il:
    Utente Premium L'avatar di Ricsca5

Google Plus incoprensibile

Ragazzi ma solo io non riesco proprio a capirci niente su Google Plus?

Sono anni che provo ad usarlo ma niente... lo trovo veramente incasinato, confusionario ed incomprensibile...

Ho vari siti, ho fatto le pagine da anni ma poi non ci ho capito mai niente e le lascio nell'oblio... ogni qualche mese riprovo a capirci qualcosa ma niente... non riesco ad usarle...

Moderatore L'avatar di NetMassimo
    LocalitÓ
    Gorizia
    Segui NetMassimo su Twitter Aggiungi NetMassimo su Google+ Aggiungi NetMassimo su Facebook Aggiungi NetMassimo su Linkedin
    A parte il fatto che periodicamente cambiano l'interfaccia sinceramente non capisco cosa ci sia di tanto difficile.

Ad esempio la gestione? Si accede a google plus da un sacco di posti, per modificare la pagina, si devono fare tremila passaggi. Utilizzo jetpak di wordpress per pubblicare i post del mio blog in automatico e ieri ho scoperto che i post li pubblicava visibili solo a me e non pubblichi e non si sa per quale motivo. Ecc. ecc. ecc.

LocalitÓ
    Gorizia
    Segui NetMassimo su Twitter Aggiungi NetMassimo su Google+ Aggiungi NetMassimo su Facebook Aggiungi NetMassimo su Linkedin
    Che si acceda a Google+ da un sacco di posti per me Ŕ un pregio. Per modificare una pagina, vado in Profilo e c'Ŕ il tasto di Edit. Per la pubblicazione automatica di articoli WordPress onestamente non ti so dire ma avrei controllato alla prima pubblicazione se era tutto a posto.

Si, poi non avevo toccato niente e per mesi ha pubblicato con privacy solo a me... ora ho sistemato ed Ŕ di nuovo pubblico ma solo i nuovi non i vecchi...
    Se Google+ non riesce a decollare da anni, mi consola pensare che non lo trovo incasinato e complicato solo io

LocalitÓ
    Gorizia
    In realtÓ molti non l'hanno provato veramente ma l'hanno lasciato perdere rapidamente perchÚ non c'erano i loro amici e non Ŕ un clone di Facebook perci˛ non andava bene a prescindere. Facebook non ha rivali e neppure Google almeno nel breve termine pu˛ scalfire quel dominio ma non c'entra con l'usabilitÓ.

+ Rispondi alla Discussione

^ Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BB Ŕ Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] Ŕ Attivato
  • Il codice [VIDEO] Ŕ Attivato
  • Il codice HTML Ŕ Disattivato
  • Trackbacks Attivato
  • Pingback Attivato
  • Refback Attivato

SEO by vBSEO 3.6.0 PL2 ©2011, Crawlability, Inc.