+ Rispondi alla Discussione
Risultati da 1 a 3 di 3

Errore Fatale?

Ultimo Messaggio di stasya il:
    User L'avatar di stasya
    Localit
    Napoli
    Segui stasya su Twitter Aggiungi stasya su Google+ Aggiungi stasya su Facebook Aggiungi stasya su Linkedin

Errore Fatale?

Salve,
    ho da poco dato a google una nuova sitemap, cancellando quella precedente (non so se un errore che non bisogna commettere ) comunque l'ha indicizzata e la scansione avviene regolarmente. Per, l'ultimo accesso alla home datato 2 settembre e anche la cache risale a quella data.
    Inoltre mi vengono segnalati 2 errori 404, due link non trovati; non sapendo come correggere l'errore, li ho cancellati dal sito, in modo che non apparissero pi nella sitemap, ma ancora nessun cambiamento.
    Cosa devo fare? E' normale che non avvenga un accesso riuscito dal 2 settembre?
    Suppongo, tutto questo abbia a che vedere con il crollo delle visite, anche se aggiorno il sito continuamente.
    Mi potete aiutare?
    Grazie

User Newbie L'avatar di mel980
    Ciao!
    Pi che una ripsosta, ti suggerisco un paio di opzione, per verificare che tutto funzioni correttamente... Probabilmente lo hai gi fatto, ma...
    Hai provato a svuotare la cronologia del tuo browser e a fare l'accesso al sito in questione? Riesci ad accedere senza problemi?
    Hai provato lo strumento "Scansione Web" dei Webmaster Tools di Google?

User L'avatar di stasya
    Localit
    Napoli
    Segui stasya su Twitter Aggiungi stasya su Google+ Aggiungi stasya su Facebook Aggiungi stasya su Linkedin
    ok ci provo
    grazie

+ Rispondi alla Discussione

Tag per Questa Discussione

^ Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BB Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] Attivato
  • Il codice [VIDEO] Attivato
  • Il codice HTML Disattivato
  • Trackbacks Attivato
  • Pingback Attivato
  • Refback Attivato

SEO by vBSEO 3.6.0 PL2 ©2011, Crawlability, Inc.