+ Rispondi alla Discussione
Risultati da 1 a 9 di 9

Parole chiave per la rete di contenuti

Ultimo Messaggio di onapthanh il:
    User
    LocalitÓ
    Qui

Parole chiave per la rete di contenuti

Ciao a tutti.
    Negli strumenti per i Webmaster di Google, trovo nelle Parole chiave per la rete di contenuti dei risultati che non mi piacciono. In particolare Google, giustamente, considera le parole che si trovano nei men¨ a tendina (tag select) ed alcuni essendo ripetuti in ogni pagina modificano l'effettivo contenuto del sito. Si pu˛ evitare questo tipo di controllo operando sui tag con qualche attributo ad esempio?

Grazie.

Tipo:
    Keyword Difficulty

Moderatore L'avatar di overclokk
    LocalitÓ
    Persiceto (BO)
    Segui overclokk su Twitter Aggiungi overclokk su Google+
    Ciao lore83,
    prova ad aumentare la densita del testo scritto rispetto all'HTML, probabilmente Ŕ quello il problema.

Ciao
    Enea

User
    LocalitÓ
    Rende
    Segui KeliwebHosting su Twitter Aggiungi KeliwebHosting su Facebook
    Di solito, nella mia esperienza, c'Ŕ da "fidarsi" delle parole chiave delle rete contenuti perchŔ se ci sono troppe ripetizioni (oppure ti ritrovi chiavi fuori tema, coem mi pare di capire sia il tuo caso) magari il sito ha qualche problema di progettazione... prova cosý: cerca di produrre qualche contenuto extra, estendi quelli esistenti, magari crea un blog e vedi che succede nel giro di qualche settimana, magari le cose si sistemano sole senza troppi sconvolgimenti.

User
    Qualcuno sa se i tags <!--googleoff: index--> <!--googleon: index--> funzionano per eliminare keywords indesiderate che google trova nell html? nel mio caso specifico tale tag sembra non funzionare.
    Ultima modifica di overclokk; 30-03-13 alle 22:03 Motivo: Maiuscola e punteggiatura art. 3.2 ed evitare il grassetto per l'intero messaggio art. 3.6 del regolamento

Moderatore L'avatar di Federico Sasso
    LocalitÓ
    Genova
    Segui Federico Sasso su Twitter Aggiungi Federico Sasso su Google+ Aggiungi Federico Sasso su Linkedin
    Ciao lore83,
    il report di GWT Ŕ solo un contatore di parole nel sito destinato ad accorgersi a colpo d'occhi se il tuo sito fosse stato hackerizzato; le parole che elenca non hanno granchÚ a che fare con le keyphrase per le quali il sito si posiziona.
    ...quindi se quelle parole ti destano preoccupazione, tranquillizzati
    Google (inteso come motore di ricerca, non GWT) Ŕ bravo a capire quali parti dell'html sono parte del contenuto vero e quali sono parte di template, form, etc.

@divinov: la risposta rapida Ŕ "no", la risposta pi¨ esauriente la trovi in quest'altro thread
    (accatýtýpýduepuntislÓscslÓscv¨v¨v¨).giorgiotave.i t/forum/google/204082-problema-con-le-parole-chiavi-di-contenuto.html
    Ultima modifica di overclokk; 30-03-13 alle 22:16 Motivo: Maiuscola
    MODPosizionamento nei motori di ricercaFederico Sasso, autore di Visual SEO Studio - Il tool SEO Italiano, disponibile anche in Inglese, Francese, Polacco, Russo, Spagnolo e Tedesco.

User Newbie
    LocalitÓ
    baveno

problema con joomla

Buongiorno a tutti!
    Anch'io ho un problema simile, ma ben pi¨ accentuato!
    la parola chiave ทท mi appare con 21.000 ricorrenze! Guardando a cosa si riferisce emerge che Ŕ estrapolata dai pdf caricati con jdownload, un modulo di joomla. Volevo capire se questa cosa mi pu˛ compromettere il posizionamento del sito!

Grazie!

Moderatore L'avatar di overclokk
    LocalitÓ
    Persiceto (BO)
    Segui overclokk su Twitter Aggiungi overclokk su Google+
    Ciao Simonetravaglini e benvenuto sul forumGT,
    ma nella realtÓ Ŕ ripetuta 21000 volte nei tuoi file?
    Che lingua Ŕ?

Ciao
    Enea

Moderatore L'avatar di Federico Sasso
    LocalitÓ
    Genova
    Segui Federico Sasso su Twitter Aggiungi Federico Sasso su Google+ Aggiungi Federico Sasso su Linkedin
    Per la cronaca, Google translate la riconosce come Thai e la traduce con "artista" (meno male!) :-)

User Newbie
    LocalitÓ
    Milano
    Per la cronaca, nella mia esperienza, c'Ŕ da "fidarsi" delle parole chiave delle rete contenuti perchŔ se ci sono troppe ripetizioni oppure ti ritrovi chiavi fuori tema, coem mi pare di capire sia il tuo caso magari il sito ha qualche problema di progettazione... prova cosý: cerca di produrre qualche contenuto extra, estendi quelli esistenti.
    Ultima modifica di overclokk; 12-11-13 alle 20:12 Motivo: Punto alla fine della frase

+ Rispondi alla Discussione

^ Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BB Ŕ Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] Ŕ Attivato
  • Il codice [VIDEO] Ŕ Attivato
  • Il codice HTML Ŕ Disattivato
  • Trackbacks Attivato
  • Pingback Attivato
  • Refback Attivato

SEO by vBSEO 3.6.0 PL2 ©2011, Crawlability, Inc.