+ Rispondi alla Discussione
Risultati da 1 a 6 di 6

Google ogni tanto sembra ubriaco

Ultimo Messaggio di egidio il:
    Utente Premium L'avatar di Lionard84
    LocalitÓ
    Toscana
    Segui Lionard84 su Twitter Aggiungi Lionard84 su Google+ Aggiungi Lionard84 su Facebook Aggiungi Lionard84 su Linkedin Visita il canale Youtube di Lionard84

Google ogni tanto sembra ubriaco

Ciao, google ogni tanto fa delle indicizzazioni al limite della sobrietÓ. Io ad esempio ho un sito con un agriturismo, ecco che negli ultimi giorni una delle frasi per cui il mio sito Ŕ stato pi¨ cliccato Ŕ stagione amici 2010, cioŔ il programma televisivo . Che in realtÓ porta solo visite inutili al mio sito, perchŔ succede questo? Io non ho nessuna frase che contenga quella frase (addirittura la parola amici non credo che sia mensionata in nessuna pagina). Che ne dite? O qualche sito web importante mi ha linkato in quel modo (ne dubito) o google deve ancora smaltire la sbornia della scorsa settimana.
    Ciao

User L'avatar di bettacam
    BÚ, se non altro Ŕ divertente. La vita di un SEO Ŕ sempre piena di emozioni e Google riesce sempre a stupirci.

LocalitÓ
    Toscana
    Segui Lionard84 su Twitter Aggiungi Lionard84 su Google+ Aggiungi Lionard84 su Facebook Aggiungi Lionard84 su Linkedin Visita il canale Youtube di Lionard84
    GiÓ, il problema Ŕ che quando google di considera bene per un particolare gruppo di key, ti peggiora la posizione per un'altro gruppo. CioŔ lo vedrebbe anche un ceco che il sito con Maria de Filippi and company non c'entra niente.
    Ciao

User L'avatar di egidio
    LocalitÓ
    Varese
    Segui egidio su Twitter Aggiungi egidio su Google+ Aggiungi egidio su Linkedin
    Interessante, ma il nome del sito?

LocalitÓ
    Toscana
    Secondo me , avendo cambiato la homepage da un mesetto (titolo e descrizone, anche se si tratta dello stesso argomeno) google stÓ cercando di mettere in chiaro le idee non fidandosi tanto di quelo che io gli dico (in pratica fÓ di testa sua), attualmente si Ŕ focalizzato con i funghi porcini, velenosi (dipenderÓ dal periodo, visto che adesso i fungaioli sono tanti, ma la pagina Ŕ vecchia, mai aggiornata e tra l'altro in costruzione).
    Ciao

User L'avatar di egidio
    LocalitÓ
    Varese
    Segui egidio su Twitter Aggiungi egidio su Google+ Aggiungi egidio su Linkedin
    Si, Lionard84 anche io ho letto vari articoli seo che indicano la presenza degli argomenti caldi.
    Ottobbre Ŕ il mese delle castagne e dei funghi, entrambi sono argomenti caldi e vengono spinti tutti i documenti inerenti al tema castagne e funghi; tali documenti sono definiti documenti caldi.

Nessuna novitÓ sulla ricerca bizzarra di AMICI 2010?
    Ci dai il nome del sito?

+ Rispondi alla Discussione

^ Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BB Ŕ Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] Ŕ Attivato
  • Il codice [VIDEO] Ŕ Attivato
  • Il codice HTML Ŕ Disattivato
  • Trackbacks Attivato
  • Pingback Attivato
  • Refback Attivato

SEO by vBSEO 3.6.0 PL2 ©2011, Crawlability, Inc.